Juve%2C+all-in+sull%26%238217%3Battaccante%3A+Comolli+al+lavoro+per+superare+gli+ostacoli
spaziojit
/2025/07/24/juve-all-in-sullattaccante-comolli-al-lavoro-per-superare-gli-ostacoli/amp/
Calciomercato della Juventus

Juve, all-in sull’attaccante: Comolli al lavoro per superare gli ostacoli

La Juve punta forte sull’attaccante e Comolli è al lavoro per trovare una soluzione che possa mettere d’accordo tutte le parti: i dettagli.

La Juventus si sta preparando per tornare in campo in vista della prossima stagione: sarà fondamentale non commettere passi falsi, neppure sul mercato, per mettere a disposizione di Igor Tudor una rosa costruita su misura per lui e in grado di essere competitiva su più fronti.

Proprio con questo obiettivo, Comolli e il resto della società stanno provando a sbloccare un affare in particolare per rinforzare il reparto offensivo della squadra. L’attaccante piace molto, soprattutto a Tudor, ma resta da colmare la distanza con il club proprietario del suo cartellino.

Juve, tutto puntato sull’attaccante: Comolli vuole colmare le distanze e chiudere il colpo

La Juventus sta lavorando al momento, oltre che sulla corsia di destra, anche e soprattutto sull’attacco. Resta sicuramente da risolvere il nodo legato a Dusan Vlahovic ma questo non è ovviamente l’unico fronte su cui il club si sta concentrando. Un altro obiettivo è infatti quello di trovare un accordo con il Paris Saint-Germain per Randal Kolo Muani.

A fare il punto della situazione è stato ‘Tuttosport’ secondo cui l’attaccante francese avrebbe fatto sapere ai suoi agenti di gradire innanzitutto la Juventus come destinazione. Su di lui c’è anche l’interesse della Premier League – con il Newcastle attualmente in prima linea – ma il suo desiderio sarebbe quello di continuare a vestire la maglia della Vecchia Signora.

Juve, tutto puntato sull’attaccante: Comolli vuole colmare le distanze e chiudere il colpo – LaPresse – SpazioJ

Resta però distanza con il PSG. Il club francese vorrebbe avere la garanzia, per il prestito, di un obbligo di riscatto ad una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro. La Juve invece vorrebbe inserire la clausola di diritto di riscatto a determinate condizioni. Damien Comolli sta perciò provando a convincere il Paris di acconsentire alla propria formula, limando l’accordo in termini di condizioni e commissioni.

Il volere del giocatore è chiaro: la prima scelta per lui è la Juve quindi questo potrebbe rappresentare un punto di svolta nella trattativa che sta comunque per entrare nel vivo. La Vecchia Signora è impegnata su più fronti, con la priorità data al momento alla firma del contratto di Joao Mario ma non vuole mollare la pista che porta all’attaccante francese che col suo dinamismo e il suo senso del gol appare perfetto per il 3‑4‑2‑1 di Tudor.

This post was last modified on 25 Luglio 2025 - 10:02 10:02

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.

Published by
Alessia Gentile