
Juve, affare fatto: giocatore atteso oggi a Torino per visite e firma (Lapresse) - spazioj.it
La Juve sta per chiudere il prossimo colpo di mercato: oggi il giocatore arriva a Torino per svolgere visite mediche e firmare il nuovo contratto.
È tempo di nuovi ingressi nella rosa della Juventus che vuole mettere a disposizione di Igor Tudor una squadra competitiva e subito pronta per aggredire il campionato e far bene nelle coppe. A tal proposito, quest’oggi arriverà a Torino un nuovo giocatore che si sta preparando per vestire la maglia bianconera.
Sono state fissate nella giornata di oggi – giovedì 24 luglio – le visite mediche di rito; dopodiché il giocatore firmerà il suo nuovo contratto. Così entrerà a tutti gli effetti nella rosa di Tudor. Subito dopo di lui, il club procederà per il nuovo innesto già nella lista dei profili che piacciono.
Come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, è quindi previsto per oggi l’arrivo di colui che sarà il nuovo terzino della Juventus. Stiamo parlando di Joao Mario che nella serata di ieri ha salutato il Porto per partire alla volta di Torino e raggiungere la Continassa.
Oggi arriverà perciò al J|Medical dove svolgerà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto fino al 2030. Per lui è pronto perciò un accordo di cinque anni. Al suo posto al Porto passerà Alberto Costa dopo soli sei mesi dall’arrivo alla Vecchia Signora e un Mondiale per Club giocato da protagonista con Tudor.
Ovviamente il mercato bianconero non si fermerà qui. Subito dopo la chiusura con la firma per il 25enne portoghese, infatti, il club si concentrerà al 100% sull’affare che porta il nome di Nahuel Molina. Ci sarà così un vero e proprio raddoppio sulla fascia visto che Comolli e co. vogliono avanzare senza sosta con le trattative per la corsia di destra dove c’è la volontà di diventare ancora più offensivi.
This post was last modified on 25 Luglio 2025 - 10:01 10:01