Juve%2C+salta+l%26%238217%3Bacquisto%3A+inserimento+a+sorpresa
spaziojit
/2025/07/23/juve-salta-lacquisto-inserimento-a-sorpresa/amp/

Salta il trasferimento che sembrava ormai fatto: la Juventus cerca di approfittarne

La sessione estiva di calciomercato entra nel vivo con annunci imminenti e brusche frenate. E in questo scenario si riapre una interessante pista di mercato per la Juventus.

Sono ore particolarmente calde per la Juventus sul fronte mercato. In questa mattinata il club bianconero ha raggiunto l’accordo con il Porto per il ritorno in patria del terzino destro Alberto Costa, il quale lascerà la Juventus dopo appena pochi mesi. Farà il percorso inverso Joao Mario, pronto a diventare il nuovo terzino destro della Juventus anche se non sarà il solo, vista l’attuale indisponibilità di Nicolò Savona, unico terzino destro di ruolo in rosa a esclusione proprio di Alberto Costa.

Nelle prossime settimane il direttore generale Damien Comolli e il direttore tecnico Francois Modesto proveranno a consegnare a Igor Tudor altri rinforzi per il reparto difensivo. Sono molti, in tal senso, i giocatori nel mirino della Vecchia Signora, ma bisogna fare attenzione a quelle che possono essere le occasioni di mercato e le piste che possono tornare di attualità per il mercato dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, clamoroso dietrofront per i bianconeri

L’intenzione dei dirigenti della Juventus sarebbe quella di rinforzare anche il pacchetto di centrali difensivi, dato che allo stato attuale Igor Tudor può contare su Gleison Bremer, Pierre Kalulu, Federico Gatti e Lloyd Kelly oltre a Tiago Djalò, tutt’altro che certo di restare alla corte della Juventus.

Juve, salta l’acquisto: inserimento a sorpresa (lapresse)- spazioj.it

Per il calciomercato della Juventus potrebbe tornare di grande attualità il nome di David Hancko, difensore centrale slovacco classe ’97 cercato con una certa insistenza a gennaio, quando però non fu trovato l’accordo con il Feyenoord. Il difensore ex Sparta Praga era a un passo dal trasferimento all’Al Nassr, un affare clamorosamente saltato nelle ultime ore.

Il club saudita aveva trovato un accordo totale con il Feyenoord, col giocatore pronto a firmare un contratto plurimilionario. Era pronto a raggiungere il ritiro della compagine araba in Austria, ma giunto sul posto gli sarebbe stato negato l’accesso all’albergo, costringendolo a spostarsi in un’altra struttura. Il destino di Hancko resta comunque lontano da Rotterdam e stando a quanto rivelato dall’esperto di mercato Ekrem Konur, Juventus Inter potrebbero fare un nuovo tentativo per David Hancko.

This post was last modified on 23 Luglio 2025 - 13:20 13:20

Paolo Siotto

Published by
Paolo Siotto