Juventus%2C+cosa+manca+per+l%E2%80%99addio+di+Weah%3F+Le+ultime
spaziojit
/2025/07/22/juventus-cosa-manca-per-laddio-di-weah-le-ultime/amp/

Juventus, cosa manca per l’addio di Weah? Le ultime

Weah è ad un passo da lasciare la Juventus, eppure, nella trattativa, manca ancora qualcosa. Di seguito riportate le ultime novità

La Juventus vuole migliorare la propria rosa per poter essere ancora più competitiva nelle competizioni che dovrà disputare la prossima stagione. Per questo motivo studia attentamente le mosse che si creano sul mercato e ha già chiuso due colpi importanti: l’arrivo a Torino di Jonathan David e la riconferma di Conceicao, con il comunicato che arriverà a breve.

Il mercato in entrata dei bianconeri, ovviamente, non è finito qui. La società vuole regalare ad Igor Tudor una rosa che sia completa, ma per poter far arrivare nuovi innesti, la Juve ha bisogno di vendere.

In casa della Vecchia Signora, infatti, si lavora per ultimare le cessioni sia di giocatori che hanno richiesta sul mercato, ma anche dei giocatori che hanno deluso le aspettative. Con i soldi delle vendite, il mercato bianconero si potrà così sbloccare.

Juventus, addio a Weah: ecco cosa manca

Uno dei giocatori bianconeri in partenza è Timothy Weah. Il giocatore ha già rifiutato la destinazione che lo vedeva al Nottingham Forest in quanto non di suo gradimento. Per questo motivo la Juventus ha poi lavorato per trovare una destinazione più gradita al laterale statunitense.

Juventus, addio a Weah: ecco cosa manca (lapresse)- spazioj.it

Negli ultimi giorni, infatti, Weah è sempre più vicino al Marsiglia. La squadra francese ha già l’accordo con il giocatore, ma secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Marsiglia non ha ancora inviato offerte alla Juventus.

Nel frattempo, sull’americano ci sono anche diversi club di Premier League. La volontà della società bianconera è quella di ottenere una cifra tra i 20 e i 22 milioni.

La stagione di Weah

Con l’arrivo di Thiago Motta Weah è stato fondamentale nella Juventus, trovando subito goal e assist nella prima partita di stagione, inoltre, il giocatore è andato a segno anche contro Inter, Parma, Torino, Milan e PSV in Champions League.

La stagione di Weah (lapresse)- spazioj.it

La sua stagione, però, ha perso tono quando sulla panchina è arrivato l’attuale allenatore bianconero Igor Tudor diventando una seconda scelta e finendo successivamente nella lista delle probabili cessioni.

Weah non è mai stato schierato dal primo minuto, con Tudor che sulla corsia di competenza gli ha sempre preferito Alberto Costa. Un segnale importante che ha visto il giocatore non essere più al centro del progetto.

In questa stagione, comunque, ha totalizzato 43 presenze realizzando sei gol e cinque assist in tutte le competizioni giocate.

This post was last modified on 22 Luglio 2025 - 14:40 14:40

Isabella Caforio

Published by
Isabella Caforio