Juventus%2C+dietrofront+Sancho%3A+il+colpo+si+complica+parecchio
spaziojit
/2025/07/21/juventus-dietrofront-sancho-il-colpo-si-complica-parecchio/amp/

Juventus, dietrofront Sancho: il colpo si complica parecchio

Sancho sembrava ad un passo dal passaggio alla Juventus, ma ultimamente c’è stato un brusco stop a riguardo

Il calciomercato è così: se non chiude le trattative per tempo, rischiano di complicare. La Juventus ne sa qualcosa con Jadon Sancho, attaccante del Manchester United reduce dal prestito al Chelsea. Il Nazionale inglese era molto vicino ai bianconeri, ma adesso potrebbe saltare tutto.

I bianconeri hanno fin qui acquistato David, un colpo che in attacco potrebbe far cominciare una nuova. Infatti Vlahovic è ormai ad un passo dalla cessione, a proposito occhio al Milan, mentre è molto difficile la permanenza di Kolo Muani a meno che non venga prolungato il prestito.

Sancho Juventus, ecco le difficoltà del trasferimento

Ritornando al discorso Sancho, la Juventus non è poi così vicina ad acquistare l’inglese. Infatti l’ex Borussia Dortmund è finito nel mirino di alcuni squadre di Premier League, a differenza di qualche giorno fa quando la Juve era l’unica pretendente vera e propria per il calciatore.

Sancho Juventus, ecco le difficoltà del trasferimento (Lapresse) – spazioj.it
Essere l’unica squadra interessata al giocatore ha fatto forse rallentare un po’ le operazioni in casa Juve, convinti di poter gestire la trattativa con tranquillità. Ora però la concorrenza si è alzata e i bianconeri dovranno far tesoro del lavoro già fatto per ultimare l’affare.
Quanto è grave la situazione? In realtà il discorso è molto più ampio: i bianconeri non hanno e non avranno mai lo strapotere economico della Premier League quindi, se i club inglesi dovessero azzannare il colpo, la situazione potrebbe complicarsi parecchio in tal senso.

This post was last modified on 27 Luglio 2025 - 22:58 22:58

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240

Published by
Christian