La+Juve+fiuta+il+colpo%3A+un+top+player+per+Tudor
spaziojit
/2025/07/20/la-juve-fiuta-il-colpo-un-top-player-per-tudor/amp/

Le strade del calciomercato sono infinite e la Juventus potrebbe approfittare di una invitante occasione di mercato

Sono diverse le priorità di mercato della Juventus. Attenzione rivolte in particolar modo all’attacco, ma Damien Comolli e Francois Modesto vanno anche oltre.

Dopo aver assicurato a Igor Tudor l’arrivo di Jonathan David per rinforzare il reparto offensivo, l’area mercato della Juventus continua a lavorare alacremente per garantire al tecnico croato i rinforzi necessari in vista della prossima stagione. L’obiettivo della Juventus è di tornare a essere competitiva sia in Italia che in Europa e per questo motivo la squadra ha bisogno di nuovi innesti dal mercato.  Non solo dal punto di vista numerico per garantire a Igor Tudor maggiore possibilità di scelta prima e durante le partite, ma anche in termini di qualità ed esperienza.

Chiaramente c’è da fare i conti con alcune problematiche, una su tutte quella relativa alla situazione di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha un contratto in scadenza tra meno di un anno, ma ha anche un ingaggio da dodici milioni di euro a stagione. L’ex Fiorentina sembra essere fuori dai piani tecnici della Juventus e lui stesso vorrebbe cambiare aria, ma chiaramente le cifre in ballo rendono tutto più difficile, sia per il club bianconero che per i potenziali acquirenti, uno su tutti il Milan dell’ex Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, un top a centrocampo per Tudor

Ecco perché – come accaduto con lo svincolato Jonathan David – in questo momento la Juventus cerca giocatori importanti ma anche a condizioni accessibili. Non è un mistero che si tratti per il prestito dell’esterno offensivo Jadon Sancho e dell’attaccante danese Rasmus Hojlund, entrambi di proprietà del Manchester United.

La Juve fiuta il colpo: un top player per Tudor – Spazioj.it (fonte: © LaPresse)

Stando a quanto rivelato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, nelle ultime ore per la Juventus sarebbe emersa anche la pista che porta a Franck Kessie, centrocampista classe ’96 originario della Costa d’Avorio. Sotto contratto con l’Al-Ahli, Kessie avrebbe voglia di tornare a giocare in Europa e in particolar modo in Italia. Sulle sue tracce c’è la Fiorentina, ma la Juventus potrebbe offrirgli di più sia sotto il profilo economico che di prospettive tecniche.

This post was last modified on 20 Luglio 2025 - 07:41 7:41

Paolo Siotto

Published by
Paolo Siotto