
Niente Juventus, l'esterno del Manchester United va al Barcellona: accordo trovato - LaPresse - spazioj.it
L’esterno del Manchester United non si trasferirà alla Juventus, ma al Barcellona: accordo trovato.
A poco più di un mese dall’inizio del campionato, prosegue a rilento il lavoro della Juventus sul mercato. I bianconeri, dopo aver ufficializzato Jonathan David 15 giorni fa, si sono arenati.
Finora, oltre all’acquisto del canadese, non sono state ufficializzate né entrate – neanche Conceiçao nonostante l’accordo con il Porto – né cessioni. Proprio questo secondo fronte è l’attuale problema per il dg Damien Comolli e il dt François Modesto.
Da anni il diktat è sempre lo stesso in casa Juve: vendere per poi acquistare per non appesantire il bilancio. Questo, è però un rischio. Se il tema di perdere Kolo Muani, su cui si sono fiondate anche Manchester United e Newcastle, al momento è solo un rischio, i bianconeri hanno invece definitivamente perso il treno Marcus Rashford. L’esterno inglese si trasferirà al Barcellona.
Come accaduto a gennaio, anche ora non se ne farà nulla di Marcus Rashford alla Juventus, che negli scorsi giorni è tornato sul classe 1997. Il calciatore inglese si trasferirà al Barcellona.
Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, è stato raggiunto l’accordo tra i blaugrana e i Red Devils. La formula dell’operazione sarà un prestito con opzione di acquisto.
L’ex Aston Villa dovrebbe svolgere le visite mediche all’inizio della prossima settimana. Sfuma ancora, dunque, il passaggio di Rashford in Italia, dopo il tentativo fatto lo scorso inverno anche dal Milan e dal Como.
This post was last modified on 19 Luglio 2025 - 20:50 20:50