Juve%3A+nuovo+centrale+per+Tudor%2C+arriva+con+il+ds
spaziojit
/2025/07/19/juve-nuovo-centrale-per-tudor-arriva-con-il-ds/amp/

Comolli è alla ricerca del nuovo direttore sportivo e il casting potrebbe essere molto vicino alla fine. E con lui potrebbe arrivare anche un rinforzo

La Juventus non lavora solamente per rinforzare la rosa, ma anche per rendere completa la dirigenza. Comolli dovrà nelle prossime settimane scegliere il nuovo ds. La decisione finale sembrava essere rinviata a settembre anche se nelle ultime ore è spuntata anche la possibilità di sciogliere le riserve in breve tempo. Il nome uscito è quello di Rui Braz, destinato a lasciare il Benfica. Lo svincolo è atteso per ottobre, ma non è da escludere che si possano anticipare i tempi.

A prescindere dalle tempistiche della nomina, Braz potrebbe comunque dare una mano alla Juventus suggerendo una operazione di calciomercato dal Benfica. Si tratta di un vecchio obiettivo di calciomercato dei bianconeri anche se per il momento non c’è una reale trattativa. Naturalmente ora con il nuovo dirigente le cose sono destinate a cambiare e un tentativo magari lo si farà.

Calciomercato Juve: rinforzo per Tudor, le cifre

Come precisato in precedenza, non è ancora chiaro il destino del ruolo di direttore sportivo. Il nome di Braz è quello favorito anche perché si libera ad ottobre dal Benfica. Ma resta sempre possibile anche un approdo immediato visto che ormai il rapporto con i portoghesi si può praticamente definire concluso.

Intanto, però, l’arrivo di Braz potrebbe portare la Juventus a sondare magari con attenzione una vecchia conoscenza dei bianconeri già in questo calciomercato. Stiamo parlando di Antonio Silva. Il centrale portoghese è stato cercato in passato senza fortuna ed ora un tentativo la Vecchia Signora lo potrebbe fare soprattutto se dovesse andare via Kelly o Savona. Al momento sappiamo che la difesa non è una priorità per il club bianconero e quindi ogni discorso sarà rinviato dopo l’uscita di uno dei centrali.

Calciomercato Juve: rinforzo per Tudor, le cifre (Ansa) – spazioj.it

Antonio Silva è un nome che piace molto alla Juventus e potrebbe presto ritornare un obiettivo di calciomercato. Naturalmente molto dipenderà dalle uscite e anche dalla volontà di accontentare il Benfica. I portoghesi chiedono sempre 20-30 milioni di euro per cedere il calciatore.

Mercato Juventus: Silva ritorna un obiettivo?

Per adesso non c’è una trattativa concreta fra Juventus e Benfica per Antonio Silva. I bianconeri hanno altre priorità e bisognerà anche capire se le uscite saranno quelle giuste per liberare un posto.

Mercato Juventus: Silva ritorna un obiettivo? (Ansa) – spazioj.it

Ma visto che il futuro ds potrebbe arrivare proprio dal Benfica non possiamo escludere che la Juventus faccia un tentativo per Antonio Silva in questo calciomercato.

This post was last modified on 19 Luglio 2025 - 18:41 18:41

Francesco Spagnolo

Published by
Francesco Spagnolo