
Juve-Hojlund: svolta improvvisa, l'annuncio dalla Francia (Lapresse) - spazioj.it
Novità importante per quanto riguarda il danese in chiave bianconera. C’è stato un annuncio importante che è arrivato direttamente dalla Francia
La Juventus continua ad essere molto attiva sul calciomercato. L’affare Sancho è praticamente definito, ma le operazioni fra i bianconeri e il Manchester United potrebbero non finire qui. La Vecchia Signora, infatti, potrebbe andare a ragionare di chiudere un secondo affare con gli inglesi e naturalmente stiamo parlando di Hojlund. L’attaccante non rientra nei piani di Amorim e per questo motivo dovrà trovare una sistemazione nel corso della sessione.
E dalla Francia arrivano degli aggiornamenti molto importante. Ci potrebbe essere un intreccio di calciomercato fra la Juventus e il Manchester United che riguarda gli attaccanti. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e quindi bisognerà capire come si evolverà la situazione nel prossimo futuro. Ma il nome di Hojlund resta assolutamente fattibile per la Vecchia Signora e vedremo cosa accadrà nel corso delle settimane.
La Juventus è alla ricerca di un attaccante dopo David. Vlahovic è praticamente in uscita e Comolli sta provando a trovare la soluzione ideale per il serbo. Naturalmente si continua a valutare anche come andare a rinforzare il reparto offensivo. La priorità del direttore generale è quella di riuscire a confermare Kolo Muani, ma per il momento si tratta di una operazione non assolutamente semplice da chiudere.
Stando alle informazioni di footmercato.net, Manchester United e Newcastle si sono uniti alla Juventus nella corsa a Kolo Muani in questo calciomercato. E a questo punto non è da escludere che il club bianconero decida di abbandonare la pista che porta al francese e magari andare su Hojlund. Una operazione sicuramente più semplice da chiudere e il tutto diventerebbe sempre più facile con l’arrivo del transalpino alla corte di Amorim.
Per adesso siamo nel campo delle ipotesi. La strada è assolutamente lunga e il valzer degli attaccanti deve ancora entrare nel vivo in questo calciomercato. Ma il nome di Hojlund è da tenere in considerazione per la Juventus soprattutto se il Manchester United dovessero andare con forza su Kolo Muani.
Hojlund in questo momento è un obiettivo della Juventus e l’interesse del Manchester United per Kolo Muani potrebbe consentire di vedere il danese in bianconero durante il calciomercato estivo.
Per adesso si può dire che siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo come si svilupperà la situazione e quali saranno le scelte della Juventus anche per quanto riguarda Hojlund.
This post was last modified on 19 Luglio 2025 - 16:56 16:56