
Juve, si riparte: appuntamento fissato per la prima amichevole stagionale(LaPresse) -SpazioJ.it
La Juve sta per tornare in campo: oltre le amichevoli che già sono state comunicate, è arrivata ora anche la notizia della prima uscita della pre-season. I dettagli.
La Juventus è ancora in vacanza ma la prossima settimana, a partire dal 24 luglio, la squadra ricomincerà a lavorare al seguito di Igor Tudor per prepararsi al meglio in vista della stagione 2025/26.
Pochi minuti fa è arrivata anche la comunicazione, da parte del club, del primo appuntamento in assoluto di questa pre-season. Ecco con chi giocheranno i bianconeri la prima amichevole estiva, dove e come si svolgerà l’evento.
Come comunicato dal club in una nota ufficiale: “Continua a prendere forma il calendario estivo dei bianconeri. Il gruppo è ancora in vacanza, dopo l’avventura alla FIFA World Cup, e si ritroverà la settimana prossima, il 24 luglio”. Ma non è finita qui.
“Cresce – si legge ancora – anche il programma delle amichevoli: già annunciate quella del 10 agosto a Dortmund, con il Borussia, e quella in famiglia con la Next Gen il 13 all’Allianz Stadium, ecco la data del primo impegno in campo della Juventus. La squadra giocherà al Training Center il 2 agosto, alle 11, contro la Reggiana, formazione che milita in Serie B”.
“Il match sarà a porte chiuse e non prevederà quindi la presenza di tifosi e giornalisti, ma sarà trasmesso, in diretta, su DAZN”, si legge in conclusione.
This post was last modified on 20 Luglio 2025 - 20:52 20:52