Juve, anche l’Inter su Sancho: clamorosa indiscrezione

Anche l’Inter avrebbe avviato i primi contatti per trovare un accordo con l’attaccante inglese, la Juve è avvisata.

La Juventus è intenzionata a chiudere almeno un paio di cessioni già nel corso della prossima settimana. Il ritiro alla Continassa si avvicina e la dirigenza vuole risolvere alcune questioni spinose prima dell’inizio della stagione. Dopo aver chiuso per l’acquisto di Francisco Conceicao, la Juve vuole trovare un accordo per la cessione di Nico Gonzalez. L’addio dell’argentino potrebbe aprire le porte all’arrivo di Jadon Sancho.

L’attaccante inglese è sempre piu vicino a vestire la casacca bianconera, ma manca l’accordo con il Manchester United. Comolli avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il giocatore e con il suo entourage, ma non con i Red Devils. Il club inglese vorrebbe chiudere il prima possibile, ma non ha intenzione di ‘svendere’ l’ex Borussia Dortmund. Nel frattempo, però, altre società potrebbero inserirsi nella trattativa: tra queste, spunta anche l’Inter.

Mercato Juve, occhio a Sancho: Marotta chiama lo United

A riportare questa clamorosa indiscrezione di mercato è stato TBR Football, portale inglese che riporta un possibile contatto tra il Presidente nerazzurro e il club inglese. Il dirigente nerazzurro avrebbe chiesto informazioni per Sancho, avviando i contatti anche con l’entourage del giocatore.

Jadon Sancho
Sancho-Juve, si inserisce l’Inter: trattativa in standby (LaPresse) – SpazioJ

L’Inter sta puntando forte su Ademola Lookman, ma la trattativa non è semplice. Nel caso in cui non si riuscisse a trovare un accordo con la società di Percassi, i meneghini potrebbero virare sull’obiettivo della Juve.

Il destino di Sancho è in Italia. La Serie A lo aspetta e lui è deciso ad intraprendere una nuova avventura nel calcio italiano. La Juve lo segue da un anno, il Napoli ha sondato il terreno nelle scorse settimane, l’Inter lo sta facendo adesso. Tre big del nostro campionato su un talento puro, ma discontinuo, pronto a consacrarsi nel Bel Paese.

 

Gestione cookie