
Hojlund Juventus, svolta nell'affare: può succedere davvero (Lapraesse) - spazioj.it
Rasmus Hojlund torna di moda in casa Juventus e le ultime notizie sembra indirizzare il futuro dell’attaccante
La Juventus insegue da tempo Rasmus Hojlund. L’arrivo di David non ha affatto chiuso il calciomercato bianconero in attacco, soprattutto perché Kolo Muani non è ancora sicuro di restare, Vlahovic è prossimo alla cessione e su Milik c’è naturalmente tanto scetticismo.
Il polacco d’altronde è fuori da prima che iniziassero gli Europei vinti dalla Spagna e con zero minuti sia con Thiago Motta che con Tudor in panchina è ovviamente un punto di domanda. Per il francese non è stato trovato alcun accordo col PSG mentre su Vlahovic c’è forte il Milan.
Allora riecco che ricomincia a comparire la lista delle punte centrali per la Vecchia Signora con l’ex attaccante dell’Atalanta che non si è trovato a suo agio all’Old Trafford, tranne per qualche breve periodo. Per questo il danese potrebbe ritornare clamorosamente in Italia.
Il futuro di Hojlund sarà alla Juventus? La risposta ad oggi potrebbe essere più vicina al no. Infatti secondo quanto riportato da Sky Sport è il Milan ad aver premuto il piede sull’acceleratore per trovare la punta da affiancare a Santiago Gimenez, il grande acquisto di gennaio.
I rossoneri hanno sondato il terreno per cercare di capire quali sono le reali possibilità di rivedere il centravanti in Italia, che in questi mesi di contratto è stato seguito anche dall’Inter e Roma che però hanno optato rispettivamente su Bonny, già arrivato con tanto id firma, e Ferguson che si sarebbe avvicinato parecchio ai Capitolini.
La Juventus quindi dovrà alzare senza dubbio la proposta per cercare di convincere il Manchester United che avrebbe aperto alla cessione anche in prestito con obbligo di riscatto, in modo tale da poter permettere ai club interessati di pagare in maniera dilazionata.