Calciomercato+Juventus%2C+cessione+in+Premier+League%3A+addio+ai+bianconeri
spaziojit
/2025/07/17/calciomercato-juventus-cessione-in-premier-league-addio-ai-bianconeri/amp/
Calciomercato della Juventus

Calciomercato Juventus, cessione in Premier League: addio ai bianconeri

Il calciomercato Juventus rischia di salutare definitivamente uno dei calciatori più importanti dei bianconeri

Il calciomercato Juventus sta cercando di migliorare la rosa di Igor Tudor. La conferma del tecnico dopo le ultime nove partite di campionato e il Mondiale per Club ha dato slancio al nuovo progetto bianconero dopo che l’anno scorso non ha avuto fortuna quello con Thiago Motta e Giuntoli protagonisti.

Infatti entrambi non fanno più parte della società bianconera, il primo addirittura esonerato a stagione in corso dopo le sconfitte pesantissime contro Atalanta e Fiorentina, precedute tra l’altro dall’eliminazione in Champions League ai playoff contro il PSV Eindhoven.

Tudor era stato preso come traghettatore, salvo poi prolungarlo per il Mondiale per Club e ora per tutta la prossima stagione. Per ora in entrata i bianconeri hanno messo a referto il colpo David dal Lille, ma presto potrebbe esserci un’altra cessione altrettanta importante per la Vecchia Signora.

Juventus, Savona vicino alla cessione: ecco chi lo cerca

Il calciomercato Juventus potrebbe cedere Nicolò Savona. Il terzino bianconero, che ha giocato anche da difensore centrale nel Mondiale per Club, è attualmente infortunato a causa di una lesione capsulo-legamentosa di alto grado accusato nella sfida contro il Manchester City.

Juventus, Savona vicino alla cessione: ecco chi lo cerca (Lapresse) – spazioj.it

Anche se dovrà restare fuori dal campo per due mesi, Sky Sports UK ha raccontato di come il Newcastle abbia messo gli occhi sul calciatore della Juve come potenziale rinforzo per la difesa. Eddie Howe, tecnico dei Magpies, sarebbe rimasto stregato dal esterno difensivo.

La Juventus dovrà ragionare bene sul da farsi poiché negli ultimi anni sono state parecchie le cessione dei giovani talenti che ora valgono molto di più come ad esempio Soulé, Huijsen, Romero e via dicendo. Dunque la Vecchia Signora non si smuoverà per meno di 30/40 milioni.

This post was last modified on 20 Luglio 2025 - 20:53 20:53

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240

Published by
Christian