Boom Juve, non solo Sancho: c’è anche un altro inglese nel mirino

La Juve sta facendo il punto della situazione per l’attacco e sta pensando anche ad un altro inglese: nel mirino c’è anche il suo nome.

La Juventus vuole dar vita ad un attacco di tutto rispetto che possa mettere in difficoltà qualsiasi rivale in Serie A e non solo. Intanto, proprio con questo intento, è stato riscattato Chico Conceicao ma la società bianconera non vuole ovviamente fermarsi qui.

In uscita resta il profilo di Nico Gonzalez, oltre quello di Dusan Vlahovic per cui la situazione appare però più complicata, mentre il primo nome della lista per i rinforzi su cui puntare è sempre quello di Jadon Sancho. Per lui serve però uno sconto da parte del Manchester United.

Occhio però perché c’è anche un altro inglese nelle idee della Vecchia Signora. Si tratta sempre di un’ala sinistra del Manchester United e in questo caso la valutazione è di circa 50 milioni di euro. A parlare di questa possibilità è stata ‘La Gazzetta dello Sport’. Di seguito tutti i dettagli.

Boom Juve, non solo Sancho: spunta un altro nome sempre dall’Inghilterra

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, nel mirino della Juventus c’è anche Marcus Rashford, esterno sinistro che ha un contratto con il Manchester United fino al 2028. La sua valutazione è di circa 50 milioni di euro, molto alta per il club bianconero che per affondare in entrata dovrebbe concretizzare prima qualche cessione importante – soprattutto quella di Dusan Vlahovic, ad esempio.

Rashford si riscalda
Boom Juve, non solo Sancho: spunta un altro nome sempre dall’Inghilterra (LaPresse) – SpazioJ.it

Secondo il quotidiano sportivo, quindi, la Juventus deciderà nelle prossime settimane se provare ad intavolare i dialoghi con lo United per comprendere se si possa ragionare su uno sconto o su un tipo di operazione che possa essere sostenibile. Insomma, tanto dipenderà dalle eventuali uscite – con il serbo e Nico sotto le luci dei riflettori – e dalla volontà del club inglese per cui la Juve già sta spingendo da settimane per avere Sancho.

L’inglese ha aperto alla cessione e al trasferimento in Italia, in Serie A tra le file bianconere, ma ora come ora a bloccare il tutto è la distanza tra domanda e offerta. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 quindi la Juventus lo valuta circa 10 milioni, mentre gli inglesi ne vorrebbero almeno 20.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie