Juventus-Vlahovic%2C+rapporti+tesi%3A+il+Milan+fiuta+l%E2%80%99occasione
spaziojit
/2025/07/16/juventus-vlahovic-rapporti-tesi-il-milan-fiuta-loccasione/amp/

Juventus-Vlahovic, rapporti tesi: il Milan fiuta l’occasione

Il futuro di Dusan Vlahovic è il tema più importante del mercato della Juventus, di seguito riportate le novità e la posizione del Milan

In casa Juventus si lavora senza sosta sul mercato in entrata e in uscita. La dirigenza vuole regalare a Tudor una rosa completa per poter essere subito competitivi la prossima stagione. Tra i vari temi sul tavolo oltre al mercato in entrata per aggiungere innesti per migliorare la rosa, però, la società guarda attentamente anche alle possibili uscite.

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus resta una delle questioni più calde in casa della Vecchia Signora. Il motivo? Il centravanti serbo ha un contratto con un anno alla scadenza e con 12 milioni netti di ingaggio, somma che pesa molto alle casse bianconere.

Juventus, è braccio di ferro con Vlahovic

Tra la Juventus e il numero 9 continua ad essere un vero e proprio gioco di braccio di ferro. Il dialogo con l’agente Darko Ristic prosegue, ma la distanza tra le parti è ancora ampia.

Juventus, è braccio di ferro con Vlahovic (lapresse)- spazioj.it

Il giocatore e il suo entourage, infatti, vorrebbero una risoluzione anticipata del contratto, con una buonuscita da 5 milioni sia per quanto riguarda il calciatore ma anche per il procuratore.

L’idea della Juventus, invece, vede la cessione e chiede almeno 25 milioni, anche se accetterebbe offerte vicine ai 20 per evitare una minusvalenza.

Futuro di Vlahovic: la posizione del Milan

Dusan Vlahovic ha rifiutato un’offerta dall’Arabia per poter rimanere nel calcio che conta. L’unica squadra a farsi avanti in Europa è stata il Milan, con l’ex allenatore bianconero Max Allegri.

Futuro di Vlahovic: la posizione del Milan (lapresse)- spazioj.it

Secondo quanto riportato da La Stampa i contatti tra il ds rossonero Igli Tare e Ristic sono sempre più frequenti. Il Milan ha, infatti, offerto 6 milioni netti più bonus, ma è pronto ad attendere la fine della rottura con la Juve. Attenzione, però, perché il Diavolo non aspetterà in eterno.

Nel frattempo, in casa Juventus già si lavora al possibile sostituto per non farsi trovare impreparata. Infatti, dopo l’arrivo di Jonathan David, la Vecchia Signora vuole confermare Randal Kolo Muani del PSG, anche se ci sono difficoltà per chiudere l’operazione in prestito.

La partenza di Dusan Vlahovic per la Juventus sarebbe qualcosa di positivo. Rappresenterebbe, infatti, un importante alleggerimento del monte ingaggi e di conseguenza avrebbe nuove possibilità di investimento per il reparto offensivo e non solo.

This post was last modified on 20 Luglio 2025 - 20:55 20:55

Isabella Caforio

Published by
Isabella Caforio