
Colpaccio Juvenuts, agenti a Torino: operazione da 17,5 mln (LaPresse) - Spazioj.it
Novità in casa della Juventus sul futuro del bianconero che è protagonista di una trattativa avanzata. Di seguito le ultime novità
La Juventus è concentrata sul mercato sia in entrata che in uscita con l’obiettivo di voler migliorare la rosa, rendendola ancora più competitiva in vista della prossima stagione. Dopo un anno pieno di alti e bassi, infatti, la Vecchia Signora non vuole più compiere passi falsi e vuole ritornare a vincere e creare un ciclo duraturo nel tempo.
In entrata ha già aggiunto innesti importanti come l’arrivo di Jonathan David e la conferma di Chico Conceicao, ma non saranno gli unici. Inoltre, la società lavora anche per le uscite dei giocatori sia per chi non ha dimostrato quanto ci si aspettava, ma anche nel caso in cui dovesse arrivare una proposta importante da far gola alle casse della dirigenza.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il destino di Timothy Weah è lontano dalla Juventus, in quanto il giocatore sarebbe vicino all’ Olympique Marsiglia. La squadra francese è, infatti, in trattativa avanzata con la Vecchia Signora.
L’esterno statunitense è arrivato a Torino due anni fa e ha già dato il proprio assenso al trasferimento tanto da aver raggiunto anche un accordo personale con la squadra.
La Juventus è interessata ad aprire la cessione in quanto libererebbe spazio in rosa e farebbe cassa. Inoltre, l’arrivo di Tudor in panchina ha ridisegnato le gerarchie, rendendo Weah un sacrificabile.
Per l’ Olympique Marsiglia Weah è un obiettivo concreto, il giocatore è voluto fortemente dalla dirigenza e per questo motivo la società francese vuole chiudere l’operazione il prima possibile.
La trattativa tra la Juventus e OM si sta sviluppando sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.
Come detto dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, tuttavia le parti stanno ancora discutendo i dettagli economici dell’operazione, in particolare la cifra del riscatto che il club francese dovrà pagare per rendere definitivo l’acquisto di Weah.
C’è ottimismo per la chiusura dell’operazione che potrebbe arrivare entro pochi giorni. Se le parti troveranno l’intesa sulla cifra del riscatto, Timothy Weah sarà un nuovo giocatore del Marsiglia.
This post was last modified on 20 Luglio 2025 - 20:55 20:55