Sancho-Juventus, prima offerta al Manchester United: le cifre

Prima offerta della Juventus al Manchester United per Jadon Sancho: le cifre.

La Juventus non si ferma a Francisco Conceiçao per rinforzare la batteria degli esterni offensivi a disposizione di Igor Tudor. L’intenzione del club è quella di acquistare un altro profilo oltre al portoghese, la cui trattativa con il Porto è in dirittura d’arrivo. Il nome identificato dal club è quello di Jadon Sancho, in uscita dal Manchester United e già accostato alla Vecchia Signora negli ultimi anni.

L’interesse dalle parti di Torino per l’inglese non è svanito e questa potrebbe essere l’estate giusta per portarlo finalmente a Torino. Per evitare inserimenti da parte di altri club, come accaduto lo scorso anno con il Chelsea e sei mesi prima con il Borussia Dortmund, la Juventus ha presentato la prima offerta ai Red Devils per il classe 2000 che non rientra nei piani di Ruben Amorim.

Juventus, l’offerta per Sancho al Manchester United: i dettagli

Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, dopo aver raggiunto l’accordo con Jadon Sancho sui termini contrattuali, la Juventus ha presentato una prima offerta al Manchester United. La prima proposta è pari a 15 milioni di sterline (17.3 milioni di euro all’incirca). Una cifra che, però, è distante dalla richiesta, 25 milioni di euro, dei Red Devils.

Sancho esulta con indosso la maglia del Chelsea
Juventus, l’offerta per Sancho al Manchester United: i dettagli – ANSA – spazioj.it

Al momento da parte del club inglese non è ancora arrivata una risposta, ma presumibilmente Damien Comolli dovrà alzare l’offerta avvicinandosi alla richiesta dello United. Ad agevolare l’operazione, potrebbe essere Nico Gonzalez che negli ultimi giorni è finito nel mirino dell’Arabia Saudita. Una sua cessione libererebbe spazio in rosa e salariale che permetterebbe alla Juventus di fare l’affondo decisivo per Jadon Sancho.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie