La Juventus ha già scelto il sostituto di Nico Gonzalez: è già tutto delineato, ecco cosa può succedere e cosa manca per chiudere.
La Juventus si sta muovendo sul fronte entrate, ma al tempo stesso è al lavoro anche per le eventuali uscite. I giocatori bianconeri che possono salutare sono diversi, con alcuni che stanno attirando l’attenzione più di altri. Uno di questi è senza dubbio Nico Gonzalez che, dopo appena una stagione alla Vecchia Signora, potrebbe già salutare.
Se l’esterno offensivo dovesse effettivamente dire addio in questa finestra estiva di mercato, la Juventus avrebbe già in mente il sostituto. Tanto che sono già stati avviati contatti con l’entourage del giocatore, favorevole al trasferimento. E che si sta cercando una quadra anche con il club proprietario del cartellino.
Juventus, può arrivare lui e prendere il posto di Nico Gonzalez: come stanno le cose al momento
In uscita dalla Juventus ci sono al momento: Timothy Weah che piace al Marsiglia, Alberto Costa che piace allo Sporting Lisbona. Poi anche Douglas Luiz che potrebbe tornare in Premier League e appunto Nico Gonzalez che è stato accostato ad un possibile trasferimento in Arabia Saudita.
Non c’è ancora nulla di concreto per l’argentino ma se lui dovesse salutare, la Juve avrebbe già il sostituto: il nome per cui si è già al lavoro è quello di Jadon Sancho.
Il classe 2000 continua a sperare in un’accelerata da parte della Juventus, ma di fatto lo spazio per l’inglese si creerebbe solamente appunto con una cessione a titolo definitivo di Nico Gonzalez. Il destino di Sancho è perciò legato a doppio filo con le decisioni dell’argentino.

Secondo ‘Tuttosport’, il Manchester United – proprietario del cartellino di Sancho – è in attesa di un aiuto in più da parte della Juventus per la buonuscita da versare al calciatore. L’ala non fa passi indietro sulla questione economica e lo United ha aperto alla cessione ma non intende accollarsi l’intera cifra per concretizzare l’addio.
I dialoghi con la Juventus stanno perciò continuando senza sosta. Anche perché con l’entourage è già stato delineato per un possibile trasferimento a Torino. Con il giocatore è stata trovata un’intesa di massima per un contratto di quattro anni – con opzione per il quinto – da più di 5 milioni di euro (netti) più bonus.