
Juventus, l'attaccante si sposa: il post della proposta di matrimonio sui social - LaPresse - spazioj.it
L’attaccante della Juventus si sposa: il post della proposta di matrimonio sui social.
La stagione della Juventus, differentemente da quella degli altri club – tranne l’Inter -, partirà a rilento. In questi giorni, le varie squadre si stanno radunando per i ritiri pre stagionali, mentre la Vecchia Signora lo farà il 24 luglio. Tra coloro che si ritroveranno alla Continassa, ancora non è dovuto sapere se ci sarà Samuel Mbangula.
L’ala belga è stato catalogato tra i sacrificabili e, infatti, era stato ceduto al Nottingham Forest, salvo poi il dietrofront dovuto al no suo e di Weah. Nel frattempo, altri club – tra cui il Werder Brema – si sono interessati a lui, ma finora non c’è stato alcun affondo. Per il classe 2004, così come per i compagni, ora è tempo di vacanza e in questo lasso di tempo ha deciso di fare la proposta di matrimonio a Joana, la sua fidanzata.
Samuel Mbangula per un attimo ha scacciato via i pensieri legati al mercato. L’ala belga convolerà a nozze con Joana, a cui ha fatto la proposta di matrimonio. La coppia l’ha fatto sapere un post sui social composto da cinque foto e accompagnato dalla didascalia “l’amore non muore mai“.
Joana e Samuel sono fidanzati da più di tre anni e lei, seguita su Instagram da più di 7.500 persone, si è trasferita in Italia dall’1 settembre 2023.