
Cessione Alberto Costa, la posizione del terzino è netta: le ultime sull'affare con lo Sporting - LaPresse - spazioj.it
La posizione di Alberto Costa in merito alla sua cessione è netta: le ultime sull’affare con lo Sporting.
Il futuro di Alberto Costa alla Juventus è quanto mai incerto. Il terzino classe 2003 è fortemente attenzionato dallo Sporting, che vorrebbe farlo tornare in Portogallo. Il club lusitano era già sulle sue tracce a gennaio, ma la Vecchia Signora ha avuto la meglio nell’affare con il Vitoria Guimaraes riuscendo a portarlo a Torino. L’ambientamento del laterale destro nel capoluogo piemontese non è stato dei più semplici.
Ampiamente in panchina con Thiago Motta che l’ha schierato solo nelle ultime quattro partite della sua avventura a Torino, con Tudor la storia è cambiata soprattutto nel finale di stagione e al Mondiale per Club dove ha giocato con maggiore continuità servendo anche due assist al debutto negli Stati Uniti. Alla luce della fiducia riposta nei suoi confronti dal tecnico croato, il terzino avrebbe deciso di voler restare alla Juventus.
Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira, Alberto Costa – in questo momento in vacanza – è felice alla Juventus e tornerà a Torino il 23 luglio per il raduno del giorno seguente alla Continassa.
Nonostante i rumors che lo vogliono allo Sporting, il portoghese non ha né chiesto di essere ceduto né ha raggiunto un accordo con il club lusitano.
This post was last modified on 15 Luglio 2025 - 21:28 21:28