La Juventus sta pensando ad un super colpo dalla Premier League: può arrivare il brasiliano, Comolli segue la pista di mercato.
La Juventus ha messo nel mirino diversi obiettivi su cui provare ad affondare per rinforzare la rosa attuale. Con la nuova stagione il club bianconero vuole tornare a competere ai vertici, soprattutto del campionato italiano, e per farlo lavorerà sodo al seguito di Igor Tudor ma sarà fondamentale anche muoversi nel modo migliore possibile sul mercato.
Occhio in questo senso alla nuova pista che è saltata fuori: piace infatti un brasiliano classe 2001 della Premier League per cui Comolli è già al lavoro. La Juventus avrebbe anche pronta già un’offerta da recapitare al club inglese: tutti i dettagli e le cifre che potrebbero ballare per l’operazione di mercato.
Juventus, colpo di scena sul mercato: Comolli tenta il colpo per rinforzare il centrocampo
La Juventus, secondo il ‘Corriere dello Sport’, avrebbe messo gli occhi su un centrocampista brasiliano che attualmente milita in Premier League. Si tratta di Andrè, classe 2001, di proprietà del Wolverhampton. Stiamo parlando di un mediano di piede destro per cui il club inglese ha richieste ben specifiche.
Il Wolverhampton è infatti consapevole del valore del cartellino del suo giocatore e non ha intenzione di cederlo a prezzo di saldo. La richiesta è infatti di 35 milioni di euro cash, però la Juventus sta comunque preparando un’offerta a ribasso per provare a convincere la società inglese.

Stando al ‘Corriere dello Sport’, infatti, Comolli e il resto della società bianconera starebbero preparando un’offerta di 25 milioni di euro più bonus per provare ad abbassare le richieste del Wolverhampton e a chiudere l’affare per rinforzare la mediana del centrocampo di Tudor. L’operazione potrebbe decollare già nei prossimi giorni. Per il momento si lavora sotto traccia.