
Calciomercato Juve, Comolli punta il portoghese: ecco quanto può costare (screenshot) Spazioj.it
Pronta un importante offerta per il giocatore della Juventus. Damien Comolli valutare seriamente la possibile cessione.
Non si è ancora aperto il capitolo cessioni per quanto riguarda la Juventus. Prima la possibile doppia cessione di Mbangula e Weah, poi la singola di quest’ultimo al Marsiglia e ancora i vari tentativi di cedere Dusan Vlahovic e Douglas Luiz, entrambi fuori dal progetto. Finora, tutti questi tentativi non sono andati a buon fine.
Offerte troppo basse o giocatori che rifiutano la destinazione. Questi, finora, i motivi per cui il mercato in uscita della Vecchia Signora è bloccato e, se non dovesse attivarsi, ciò influenzerebbe non poco quello in entrata. La possibilità arriva però nelle ultime ore, con una ricca offerta che potrebbe far vacillare Comolli e il giocatore.
La stagione di Nico Gonzalez alla Juventus, come quella di tanti altri nuovi acquisti e non, è stata quasi un fallimento. Pochi lampi di alto livello e tante giocate che non hanno quasi mai mostrato i risultati sperati. Tanti gli investimenti fatti dai bianconeri nella passata estate, con lo stesso argentino che è costato alla Juve quasi 35 milioni di euro tra prestito oneroso e riscatto, cifra che l’argentino non ha finora dimostrato di valere.
La voglia di rilanciare il giocatore è tanta, come però è alta anche la volontà di monetizzare su un giocatore che non ha dimostrato le qualità viste precedentemente in maglia Fiorentina. Per questo, la Juventus valuta attentamente le offerte, che potrebbero essere arrivate. In particolar modo, come riportato da La Stampa, una è arrivata direttamente dall’Arabia Saudita.
Gli arabi dell’Al-Ahli, infatti, si sono fatti avanti con prepotenza sul classe 1998, arrivando a mettere addirittura sul tavolo dei bianconeri già un importante offerta. La squadra allenata da Matthias Jaissle avrebbe offerto circa 30 milioni di euro per arrivare al giocatore, con Damien Comolli disposto ad accettare la quantità di denaro offerta.
L’offerta araba c’è, come c’è la volontà della Juventus di cedere il giocatore avendo dato l’assenso a tale offerta, ritenuta congrua dalla dirigenza. Tutto, però, dipenderà da ciò che deciderà l’argentino per quanto riguarda il proprio futuro.
Il classe 1998 dovrà prendere una decisione nei prossimi giorni, con la ‘palla’ che passa interamente a lui. Considerato l’assenso dei bianconeri, perché l’affare vada in porto, l’Al-Ahli attende il sì del giocatore, per poter così passare alle firme e concludere l’affare.
Oltre i 30 milioni di euro offerti per il cartellino, è pronta anche una ricca offerta per quanto riguarda lo stipendio del giocatore, che potrebbe convincere l’argentino ad accettare la meta araba. Tutto si deciderà prossimamente, con la Juventus e Damien Comolli che attendono.
This post was last modified on 13 Luglio 2025 - 19:52 19:52