
Yildiz-Juventus, mossa a sorpresa: spunta il video sui social, c'entra il rinnovo? - LaPresse - spazioj.it
La mossa a sorpresa di Kenan Yildiz: spunta il video riguardante il talento turco classe 2005 sui social. C’entra il rinnovo?
Il Mondiale per Club è stata una vetrina in cui in casa Juventus si è messo in mostra il suo talento più brillante, Kenan Yildiz. Il numero 10 bianconero ha segnato tre gol e due assist in quattro partite, tre da titolare, concludendo la stagione con 12 realizzazioni e nove assistenze nelle 52 apparizioni tra le varie competizioni. Un rendimento che ha proiettato il turco nel firmamento dei migliori talenti del panorama europeo e che dunque merita un adeguamento allo stipendio dopo il rinnovo arrivato la scorsa estate.
Come ampiamente raccontato nelle ultime settimane, l’intenzione del club è quella di blindare il classe 2005 ed edificare intorno a lui la Juventus che verrà. Un passo determinante da questo punto di vista è l’adeguamento salariale che salirebbe ai 3-4 milioni di euro netti l’anno fino al 30 giugno 2030. Nei prossimi giorni, sono previsti contatti tra il club e l’entourage del giocatore, che sorprendentemente oggi è tornato a Torino, come testimoniato da un video pubblicato sui social dal suo barbiere.
In un’epoca in cui il tempo è dettato sempre più dai social e dai vari indizi che possono spuntare, da ciò non ne è esente Kenan Yildiz. Il talento turco, che ha trascorso le sue vacanze nella città natia di Ratisbona (Germania), oggi è tornato sorprendentemente a Torino nonostante il raduno della Juventus sia fissato per il 24 luglio. A testimoniarlo, è un video pubblicato dal suo barbiere – Mattia Sammartano (@_samma.01 su Instagram) nelle storie Instagram e ripreso su X dalle fanpage del giocatore.
Non sono noti i motivi di questo rientro anticipato nel capoluogo piemontese. Considerando il rinnovo di contratto, tema di cui nei prossimi giorni cominceranno discuteranno il suo entourage e il club, non è escluso che il motivo sia riconducibile proprio a questo, magari per apporre la firma sulla nuova intesa e il successivo shooting. In attesa di conferme ufficiali, il turco continuerà a godersi i prossimi dieci giorni di vacanza prima dell’avvio della stagione 2025-26 che in casa Juventus inizierà il 24 luglio con il raduno alla Continassa.
This post was last modified on 15 Luglio 2025 - 20:00 20:00