
Juventus, ufficiale l’arrivo del giovane talento: c’è la firma (lapresse)- spazioj.it
È ufficiale: Juventus batte la concorrenza e si assicura il giovane talento, di seguito riportati gli aggiornamenti.
In casa bianconera non ci sono dubbi: si vuole programmare in vista del futuro. Per questo motivo lavora attentamente sul mercato per trovare le migliori mosse da compiere per poter migliorare la rosa e renderla competitiva.
La Juventus, infatti, non guarda solo al presente, ma anche e soprattutto al futuro. Con la Juventus Giovanile e la Next Gen, infatti, i bianconeri creano investimenti mirati su profili emergenti. Si vuole costruire delle basi per un nuovo ciclo, puntando su freschezza, qualità e progettualità.
Per la Vecchia Signora, infatti, sono squadre importanti perché permettono di valorizzare i giovani talenti del vivaio bianconero, offrendo loro un percorso di crescita graduale verso la prima squadra
Ismael Okoumassoun ha firmato il contratto ed è un nuovo giocatore della Juventus. Giocando con la maglia del Lecce è stata una tra le rivelazioni dell’ultima stagione e ha attirato l’attenzione di tutte le grandi d’Italia.
È stato senza dubbi tra i migliori difensori dello scorso campionato Under 15. Il suo nome è stato al centro del mercato, ma a battere la concorrenza per il classe 2011 è stata proprio la Juventus.
Il giocatore, di origini senegalesi ma italiano, alto 1,89m, è stato già convocato nell’Italia Under-15 ed ora è pronto a vestire la maglia bianconera per poter iniziare questa nuova avventura.
This post was last modified on 11 Luglio 2025 - 09:59 9:59