Attenta Juventus, due big hanno puntato gli occhi sul tuo gioiello per la finestra di calciomercato, di seguito riportate le novità
Dopo l’uscita dal Mondiale per Club la rosa bianconera è in vacanza per caricarsi e ritornare al meglio in vista della prossima stagione. L’obiettivo è quello, infatti, di poter tornare a vincere e creare un ciclo duraturo.
Affinché ciò accada, però, serve anche migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva. Per questo motivo la società della Vecchia Signora sta lavorando sul mercato sia in entrata che in uscita.
Il primo colpo di mercato è già arrivato a Torino, Jonathan David, ma non sarà l’unico. La dirigenza lavora anche per l’uscita dei giocatori che non fanno più parte del progetto bianconero, mentre, invece, decide anche chi merita di rimanere ancora a lungo per vestire la maglia della Juventus tramite un rinnovo.
Yildiz, sempre più centrale nel progetto
La Juventus non ha dubbi sul futuro di Yildiz. Il giocatore numero dieci è al centro del progetto e si vuole puntare su di lui con un rinnovo di contratto fino al 2030, soprattutto dopo una stagione – con Mondiale per Club incluso – da protagonista.

La Vecchia Signora, infatti, è al lavoro per prolungare il contratto e la prossima settimana è in programma un appuntamento con la famiglia del giocatore.
L’ingaggio del classe 2005, con il rinnovo, dovrebbe essere raddoppiato a oltre 2 milioni di euro netti di base che potrebbero sfiorare i 3 con i bonus.
Attenta Juventus, Bayern Monaco e Barcellona su Yildiz
Si sa, però, il calciomercato è imprevedibile e spesso con la giusta offerta il giocatore può lasciare la propria squadra. Ma questo non è il caso del numero 10 bianconero. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Bayern Monaco e Barcellona hanno chiesto di Yildiz, ma la Juventus ha le idee chiare.

La società tedesca ha puntato gli occhi sul giocatore bianconero per occupare lo spazio lasciato vuoto dal fantasista Jamal Musiale costretto ai box per un infortunio che lo terrà fuori almeno fino a Natale.
Il Barcellona, invece, ha pensato a Yildiz dopo che Nico Williams ha rinnovato con l’Athetic Bilbao e ha valutato persino di offrire alla Juventus come contropartita tecnica il centrale Ronald Araujo, corteggiato già a gennaio.
La posizione della Juventus? La valutazione di Yildiz sfiora ormai i 100 milioni di euro e le lusinghe di questi club non cambiano la posizione dei bianconeri. Per la Juventus, infatti, Yildiz non è in vendita, ma anzi è il presente e il futuro della Vecchia Signora. Un’idea che piace tanto anche al giocatore che vuole crescere e vincere in bianconero da protagonista.