Juventus%2C+avventura+al+capolinea+per+il+big%3A+forte+interesse+dall%26%238217%3BArabia
spaziojit
/2025/07/10/juventus-avventura-al-capolinea-per-il-big-forte-interesse-dallarabia/amp/
Calciomercato della Juventus

Juventus, avventura al capolinea per il big: forte interesse dall’Arabia

Arrivano novità per il mercato in uscita della Juventus: dall’Arabia chiedono informazioni per il big.

Il periodo che sta vivendo la Juventus oramai da un pò di tempo non è di certo dei più floridi. A dimostrarlo non sono soltanto i risultati sul campo, che tuttavia hanno regalato pochissime soddisfazioni – e ancora meno trofei – ai tifosi negli ultimi anni. La nuova dirigenza che sta prendendo forma vuole puntare proprio in direzione della vittoria. E, per farlo, vuole e deve costruire una squadra il più possibile vincente.

La Juventus mette a punto la squadra del futuro prossimo

Di squadra vincente, tuttavia, sembra ancora piuttosto azzardato parlare. Le prove che Igor Tudor ha fatto negli Stati Uniti in occasione del Mondiale per Club, infatti, hanno dato feedback contrastanti. Da un lato ci sono le due splendide prestazioni vittoriose contro Al-Ain e Wydad Casablanca, mentre dall’altro ci sono le sconfitte più o meno fragorose contro Manchester City e Real Madrid.

Juventus, gli addii in estate si arricchiscono -(LaPresse)- SpazioJ.it

Se la Vecchia Signora vuole tornare ad essere tra le formazioni più temute d’Europa, dunque, bisogna optare per qualche intervento. Non solo mercato in entrata, che tuttavia ha già dato i suoi primi frutti e attende di raccoglierne altri. Anche in uscita si prospettano importanti movimenti che sembrano stupire particolarmente i tifosi.

Ci sono tanti soliti noti fra gli indiziati principali per un eventuale partenza da Torino. Altri, invece, avrebbero stupito non poco, visto il loro impiego in campo e la stima che nei loro confronti avrebbe profuso il tecnico bianconero.

L’Arabia Saudita mette gli occhi su Nico Gonzalez

Nico Gonzalez non è di certo un nome che stupisce, quando si parla di acquisti poco convincenti che la Juventus ha fatto lo scorso anno. L’investimento, finito nelle casse della Fiorentina, si è rivelato essere troppo elevato per le prestazioni viste in campo nei mesi successivi. Motivo per cui l’argentino potrebbe già salutare Torino, ad un anno dal suo arrivo.

Juventus, Nico Gonzalez piace ad un club dall’Arabia -(LaPresse)- SpazioJ.it

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo X, un club della Saudi Pro League avrebbe bussato alle porte della Continassa per chiedere informazioni sul numero 11 bianconero. Si tratta del primo interesse concreto nei riguardi dell’esterno classe 1998, che pure aveva avuto corteggiamenti dalla Turchia. Ma nessuno prima d’ora sembrava disposto ad incontrare le esigenze della Juve, che vorrebbe così rientrare dell’ingente investimento dello scorso anno.

Per Tudor non sembrerebbe essere un problema cederlo, visto il basso minutaggio concessogli nell’ultima parte di stagione – esperienza statunitense compresa. Simbolo di un feeling mai sbocciato fra i due.

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno