Verso+Juve-Real+Madrid%2C+Tudor+recupera+un+bianconero%3A+le+ultime
spaziojit
/2025/06/29/verso-juve-real-madrid-tudor-recupera-un-bianconero-le-ultime/amp/

Verso Juve-Real Madrid, Tudor recupera un bianconero: le ultime

La grande sfida della Juventus con il Real Madrid al Mondiale per Club si sta avvicinando: ecco cosa filtra dagli Stati Uniti.

La Juventus sa che contro il Real Madrid, per gli ottavi di finali del Mondiale per Club, dovrà dare il massimo e di sicuro molto di più di quello visto in campo all’ultima con il Manchester City. C’è bisogno di concentrazione ma anche di voglia di dimostrare il proprio valore.

Con i Blancos infatti sarà tutt’altro che semplice, lo sa la squadra e lo sa Tudor che sta lavorando a stretto contatto con i suoi giocatori per trarne il massimo. Dagli Stati Uniti, in vista del big match da disputare martedì 1° luglio alle ore 21:00 italiane, sono arrivate però buone notizie. Un giocatore recupera, ecco cosa filtra.

Verso Juve-Real Madrid: il punto della situazione sui recuperi

La Juventus continua ad allenarsi per la super gara che la attende martedì a Miami contro il Real Madrid. A fare il punto delle situazione in termini di infortunati e recuperati è stato ‘Tuttosport’.

Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo, quindi, ha smaltito l’infortunio e recuperato un bianconero in particolare: Francisco Conceicao è tornato infatti in gruppo dopo il problema muscolare al polpaccio. Si è trattato di un affaticamento muscolare che è stato già superato, tanto che appunto il portoghese si è allenato regolarmente con il gruppo.

Verso Juve-Real Madrid: il punto della situazione sui recuperi (LaPresse) – SpazioJ.it

‘Tuttosport’ ha poi fatto il punto anche su Timothy Weah e Samuel Mbangula: i due sono ancora al centro delle voci di mercato e sempre più sul punto di lasciare la Juventus. Sono perciò a disposizione ma al tempo stesso non verranno probabilmente convocati.

La probabile dovrebbe vedere in campo il classico 3-4-2-1 con Di Gregorio in porta, Kalulu-Gatti o Rugani-Kelly in difesa. A centrocampo non dovrebbero esserci dubbi su Alberto Costa, Thuram, Locatelli, Cambiaso. Mentre nella zona offensiva uno tra Conceicao e Koopmeiners al fianco di Yildiz e alle spalle di Kolo Muani. Resta quindi out solamente Savona per la lesione capsulo-legamentosa di alto grado.

This post was last modified on 30 Giugno 2025 - 21:24 21:24

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.

Published by
Alessia Gentile