Hancko-Juve, non è finita: novità in arrivo sulla trattativa

Non si sono chiusi i discorsi che legherebbero David Hancko alla Juventus, la trattativa per il difensore non si è arenata.

La Juventus è alla ricerca di un rinforzo per il reparto difensivo, soprattuto in vista di eventuali cessioni. Rugani e Djalò dovrebbero partire dopo il Mondiale per Club, ma anche Kelly non ha convinto e potrebbe essere ceduto, anche in prestito. Tudor ha chiesto Balerdi alla società, difensore argentino classe 1999 che il croato ha già allenato a Marsiglia.

Tuttavia, c’è un altro nome che sembrava sparito dai radar bianconeri ma che potrebbe rientrare nei piani della società. Si tratta di David Hancko, seguito da Cristiano Giuntoli sin dal mercato invernale. L’addio dell’ex direttore sportivo del Napoli, però, ha cambiato i piani sul difensore slovacco. Anche Damien Comolli potrebbe mettere gli occhi sul giocatore del Feyenoord, ma attenzione all’inserimento di un altro club.

Juve, c’è ancora speranza per Hancko: il difensore attende una chiamata

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il difensore slovacco spera ancora di ricevere una chiamata da parte dei dirigenti della Juventus. Al momento, però, questa chiamata tarda ad arrivare. Sembrava fatta a gennaio, ma il Feyenoord ha fatto muro e Giuntoli, alla fine, ha scelto di tesserare Lloyd Kelly.

Hancko
Juve, non solo Balerdi per la difesa: ancora viva la pista Hancko (LaPresse) – SpazioJ

Su Hancko, però, non c’è solo la Juventus: anche l’Al-Nassr sarebbe interessato al giocatore, che potrebbe così trasferirsi in Arabia Saudita. Se l’operazione dovesse concretizzarsi, è probabile che il club arabo possa lasciar partire Aymeric Laporte, voglioso di tornare in Europa. Anche l’ex City, dunque, potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato per Comolli.

Gestione cookie