
Juventus Manchester City, le scelte di Tudor (LAPRESSE) - SpazioJ.it
Ecco le scelte di Juventus Manchester City: diversi colpi di scena sia per Tudor che per Guardiola. Le formazioni ufficiali
L’ultima e decisiva partita della fase a gironi del Mondiale per Club sta per cominciare ed è senza dubbio il test più importante per Igor Tudor. Juventus-Manchester City vale il primo posto del Gruppo G e i bianconeri in tutto ciò hanno due risultati utili su tre per consolidare la vetta.
Nelle precedenti due partite di questa competizione, la Juventus ha vinto sia con l’Al Ain per 5-0 che con il Wydad Casablanca con il punteggio di 4-1 e con una differenza reti di +8, la stessa degli inglesi. La Vecchia Signora però vanta un gol segnato in più ovvero nove contro gli otto del Manchester City (2-0 al Wydad, 6-0 all’Al-Ain). Dunque, ripetiamo, alla Juve basta il pareggio per il primo posto.
A pochi minuti dal fischio di inizio dell’arbitro Turpin, l’attesa per Juventus Manchester City è ormai alle stelle e le formazioni ufficiali scelte da Guardiola e Tudor aumentano l’interesse per queste sfide che si giocherà in contemporanea con Al-Ain-Wydad Casablanca, gara però ininfluente ai fini del girone.
Tornando al big match di Orlando, Tudor ne cambia quattro: restano invariati porta e difesa mentre Kostic prende il posto di Cambiaso, Thuram riposa e viene sostituito da Locatelli più tutto l’attacco. Il centravanti sarà Vlahovic con Koopmeiners e Nico Gonzalez invece di Kolo Muani, Conceicao e Yildz. Di seguito, le formazioni ufficiali:
JUVENTUS (3-4-3): Di Gregorio; Kalulu, Savona, Kelly; Costa, Locatelli, McKennie, Kostic; Nico González, Koopmeiners; Vlahovic.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Matheus Nunes, Rúben Dias, Gvardiol, Ait-Nouri; Rodri, Reijnders; Doku, Bernardo Silva, Savinho; Marmoush.
This post was last modified on 28 Giugno 2025 - 19:47 19:47