
Mondiale per Club, il percorso della Juve: le avversarie fino alla finale (LAPRESSE) - SpazioJ.it
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Juventus Wydad Casablanca, seconda gara del Mondiale per Club
Manca sempre meno a Juventus Wydad Casablanca, seconda giornata del Mondiale per Club. I bianconeri fin qui guidano il proprio raggruppamento insieme al Manchester City, ma sono davanti agli inglesi per questioni di differenza reti (+5 per la Vecchia Signora, +2 per la squadra di Guardiola).
Ricordiamo che la differenza reti è solo il secondo criterio per eventuali arrivi a pari punti poiché vengono prima guardati gli scontri diretti. In ogni caso, sarà importante fare due su due, battere i marocchini quest’oggi alle ore 18:00 e infine giocarsi il primato del Gruppo G nell’ultimo mach contro il City.
Ora però è tempo di Juventus Wydad Casablanca, squadra che ha perso solo 2-0 contro il City e che ha avuto le sue occasioni salvo vanificarle tutte. Una squadra sulla carta più debole, ma tutt’altro che da sottovalutare se si vuole ambire a proseguire il proprio percorso alla prima edizione del Mondiale per Club.
In attesa del fischio d’inizio, adiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali di questo incontro con Tudor che non cambia praticamente nessuno per questa sfida importantissima per strappare il pass per le fasi finali:
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Savona, Kelly; Alberto Costa, Thuram, McKennie, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor
WYDAD CASABLANCA (4-2-3-1): Benabid; Moufid, Ferreira, Meijers, Moufi; Boutouil, El Moubarik; Amrabat, Zemraoui, Lorch; Obeng. Allenatore: Amine Benhachem
This post was last modified on 22 Giugno 2025 - 20:53 20:53