
Calciomercato Juve, il Chelsea beffa i bianconeri: soffiato l'attaccante (ANSA) - spazioj.it
Calciomercato Juventus, un club di Premier League beffa i bianconeri: il Chelsea vicino all’attaccante, i dettagli.
Con il Mondiale per Club in atto, in quel di Torino la società non sta a guardare. Il nuovo direttore generale Comolli e la dirigenza continuano a muoversi sul mercato, con l’obbiettivo di completare un restyling non solo societario ma anche nella rosa.
L’addio di Giuntoli come ds e il rinnovo di Tudor per la panchina sono stati un nuovo punto di partenza. John Elkann, in seguito alle delusioni della scorsa stagione, ha voluto dare una svolta alla società bianconera. Con una ricerca sfrenata del nuovo dirigente sportivo che continua, Comolli ha preso in mano la Juventus. Al termine del Mondiale al francese attende un’agenda fitta di impegni, che passando dai rinnovi alle cessioni darà una nuova vita alla rosa. Le ambizioni della Signora sul mercato rischiano però di scontrarsi con un problema più grande, quello della concorrenza, come nel caso del Chelsea.
Un debutto stellare nel Mondiale per Club da parte dei bianconeri, che alimenta la speranza della tifoseria e società. Ad aggiungersi a ciò però, cruciali sono le risposte positive da parte di quei giocatori che, come Kolo Muani, vedono il proprio futuro incerto.
Prestazione da protagonista che però ha attirato anche l’attenzione degli altri big club europei, che proprio come il Chelsea sarebbero interessate al centravanti francese. A confermarlo è stato proprio l’Equipe.
Secondo la testata francese infatti i Blues si sarebbero messi in contatto con il PSG per l’acquisto del giocatore, attualmente in prestito alla Juve sino a metà luglio. Nuovo concorrente in pista per il francese che allarma i bianconeri, visto l’elevato livello della contendente.
Un vero e proprio avvio da fuoriclasse quello di cui si è reso protagonista l’attaccante francese nel Mondiale per Club. Un ruolo centrale nell’attuale Juve che rischia però di terminare già al termine della competizione, con Muani atteso a Parigi con il termine del prestito.
Volontà di prolungare il periodo di prestito del numero 20 da parte di Comolli, che con probabilità andrà a sfumarsi. Per lui ha di fatto bussato alle porte dei parigini anche il Chelsea, che come evidenziato da l’Equipe vuole portare il classe 98 a Londra.
Un futuro incerto quello di Kolo Muani, che nonostante il Mondiale per Club in corso e il buon rapporto con Tudor inizia a pensare al proprio futuro. Un’incertezza in vista della prossima stagione che allarma dunque ancor di più la Juve, che vede più big club farsi avanti per il suo attaccante.