Juventus%2C+spunta+una+nuova+idea+per+il+futuro+di+Milik
spaziojit
/2025/06/16/juventus-spunta-una-nuova-idea-per-il-futuro-di-milik/amp/
Calciomercato della Juventus

Juventus, spunta una nuova idea per il futuro di Milik

Milik è tornato a rivedersi con la squadra ma lascerà la Juventus in estate: si profila una nuova possibile destinazione

In questi giorni di preparazione per il Mondiale del Club è tornato a rivedersi con la squadra Arkadiusz Milik, che non si è mai visto in campo in questa stagione per via dei suoi guai fisici. L’attaccante polacco fa parte della spedizione in America della squadra di Tudor, che potrebbe anche concedergli qualche minuto nei finali di gara contro Al Ain, Wydad Casablanca e Manchester City. L’ex Napoli però in estate è destinato a lasciare la Vecchia Signora: nelle ultime ore è spuntata una nuova possibile destinazione.

Milik lascerà la Juventus: arrivata un’offerta da un club degli Emirati Arabi

La Juventus farà il suo esordio nel Mondiale del Club nella notte italiana tra mercoledì e giovedì, quando affronterà l’Al Ain, formazione militante nel campionato degli Emirati Arabi Uniti. Proprio il paese del Medio Oriente potrebbe essere la nuova destinazione di Arkadiusz Milik. Il classe ’94, nonostante il rinnovo di un anno (fino al 2027) firmato a fine aprile, dirà addio ai bianconeri e, come riferisce La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore ha ricevuto un’importante offerta da un club degli Emirati Arabi.

Milik lascerà la Juventus: arrivata un’offerta da un club degli Emirati Arabi – ANSA – spazioj.it

Il polacco non ha chiuso la porta e sta valutando seriamente la proposta, che potrebbe portarlo a giocare nello stesso campionato dove sono già protagonisti vecchie conoscenze del calcio europeo come Azmoun, ex Roma, e Fekir. D’altronde, dopo i recenti problemi fisici, offerte da club europei potrebbero non arrivare, spingendo così Milik a decidere di cambiare continente.

This post was last modified on 16 Giugno 2025 - 17:50 17:50

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno