
Il nuovo difensore dalla Premier League - SpazioJ (La Presse) Associated Press / LaPresse Only italy and Spain
È stato appena riscattato dalla Juventus, il difensore Lloyd Kelly, ma di fronte alla proposta che arriva dalla Premier occhio alla possibile cessione immediata.
Come si riferiva già nel corso di questa mattinata, la possibilità di vedere venduto già Kelly nonostante l’opzione appena esercitata da parte della Juventus in merito al suo riscatto a circa 18 milioni di euro, è concreta.
Un addio che si consumerebbe di fronte alle volontà da parte di un club di un certo calibro in Premier League, che ha da giocare in Europa per la prossima stagione, nel prendere proprio Kelly e riportarlo in Inghilterra dopo il suo passato al Newcastle. La Juve ci pensa, perché senza Kelly, sarà una difesa poi da ricostruire.
Approfittando dell’offerta che porterebbe alla plusvalenza per la Juventus, i bianconeri potrebbero scegliere di vendere subito Lloyd Kelly. Il difensore centrale appena ufficializzato a titolo definitivo dal Newcastle potrebbe clamorosamente fare ritorno immediato, alla fine di questa estate, proprio in Inghilterra.
Un ritorno a sorpresa quello che riguarderebbe Kelly, centrale di difesa che dopo il suo passato al Newcastle e al Bournemouth, potrebbe cambiare nuovamente squadra per finire al Crystal Palace.
Il club campione dell’ultima Coppa d’Inghilterra vorrà rinforzare ulteriormente la sua squadra. E per farlo, vorrebbe prendere Kelly per circa 20-25 milioni di euro dalla Juve. I bianconeri, dal canto proprio, possono accettare la proposta liberandosi di fatto subito di Kelly, incassando anche qualcosina in più per le cifre che propongono nell’offerta che è stata svelata, dagli UK, direttamente da Daily Transfer News. Ma a quel punto, chi prende la Juve in difesa? La suggestione porta proprio ad un ex obiettivo che è di proprietà del Crystal Palace, ma che vale sui 30-40 milioni di euro.
La Juventus, per sostituire Kelly che piace al Crystal Palace, potrebbe contro-proporre lo scambio per Maxence Lacroix, centrale ex Wolfsburg che dall’estate scorsa ha fatto il suo salto in Premier League e che, arrivato ad un buon livello d’esperienza, farebbe al caso della Juve.
I bianconeri volevano prenderlo già a gennaio, per sistemare le cose sulla situazione venuta fuori per l’infortunio di Bremer. Ma lo stesso club del Crystal Palace lo reputò incedibile. Da capire se a distanza di tempo saranno cambiate oppure no le cose per il centrale francese che piace alla dirigenza bianconera.
This post was last modified on 13 Giugno 2025 - 22:42 22:42