
Conte, "accordo con la Juventus": rivelazione shock dell'allenatore (LAPRESSE) - spazioj.it
Juve, Antonio Conte esce allo scoperto: rivelazione shock del tecnico riguardo al suo ritorno in bianconero.
A settimane di distanza dallo scudetto vinto con il Napoli, Antonio Conte continua a essere al centro delle notizie in ambito Juve. Il tecnico azzurro ha di fatto rilasciato delle dichiarazioni durante un’intervista per Sky Sport. Tra i temi toccati presente anche quello riguardante il suo possibile ritorno a Torino.
Sono tante le rivelazioni di cui Conte si è reso protagonista in occasione del primo episodio di Federico Buffa Talks su Sky Sport. L’allenatore, guida del Napoli nella storica vittoria del quarto scudetto, ha risposto a più domande riguardanti vari argomenti. A sorprendere sono state però le sue parole riguardo alla Juventus e all’accordo di cui si è parlato continuamente nell’ultimo mese. Il tecnico, nonostante il prolungamento del contratto con gli azzurri, si è esposto apertamente sul tanto discusso ritorno in bianconero. Di seguito, le sue parole.
Negli ultimi mesi, nonostante la lotta scudetto da parte del Napoli, Conte è sempre stato associato alla panchina bianconera. Un ritorno a Torino quasi certo che sarebbe dovuto avvenire già da questa estate. Pista che si è vista però sfumare dopo la decisione di rimanere dai partenopei.
Durante l’intervista rilasciata a Sky Sport, il tecnico pugliese è stato molto chiaro nelle proprie parole: “Mi è dispiaciuto che si parlasse di me a Torino a un mese dalla fine del campionato” per poi aggiungere: ” Io non avevo alcun accordo con la Juve“.
Riguardo al suo ritorno in bianconero, l’allenatore ha chiuso così: ” Ho rifiutato chiunque volesse parlare di questo tema, se non prima di confrontarmi con il presidente De Laurentiis“.
Ad aggiungersi al discorso riguardante il suo ritorno in bianconero, Conte non si è fatto mancare anche delle parole d’amore sul suo passato alla Juventus.
Di seguito le sue parole: “Per me la Juve era e sarà sempre la Juve, il mio sentimento nei confronti del mio passato e della mia storia non potrà mai cambiare”.
Dichiarazioni intense quelle di Conte, che oltre ad aver negato un suo possibile accordo con la Juve ha ancora una volta evidenziato il proprio legame con la maglia bianconera. Un sentimento vero, quello espresso dal tecnico del Napoli, che può solo far sognare i tifosi, che sperano in futuro di rivedere colui che ha riportato i successi a Torino ritornare a casa.
This post was last modified on 13 Giugno 2025 - 15:25 15:25