Juve-Inter%2C+scontro+di+mercato%3A+il+presidente+del+Marsiglia+fa+sognare+i+tifosi+bianconeri
spaziojit
/2025/05/19/juve-inter-scontro-di-mercato-il-presidente-del-marsiglia-fa-sognare-i-tifosi-bianconeri/amp/
Calciomercato della Juventus

Juve-Inter, scontro di mercato: il presidente del Marsiglia fa sognare i tifosi bianconeri

Un giocatore del Marsiglia è conteso tra le due big italiane e non solo, arriva l’annuncio di Pablo Longoria.

La Juventus continua la sua rincorsa alla Champions League, mentre i tifosi sognano di tornare a calcare i grandi palcoscenici d’Europa. Nel frattempo, il popolo juventino assiste da spettatore ad una lotta scudetto che non gli compete. La sfida con il club nerazzurro, però, non si placa. Ebbene sì, perchè molto probabilmente sarà Derby d’Italia anche sul mercato.

C’è un giocatore attualmente in forze all’Olympique Marsiglia che interessa ad entrambi i club: Luis Henrique. L’attaccante brasiliano è nel mirino dei nerazzurri da un po’, ma a quanto pare sembra che i francesi non abbiano ancora nessun accordo. La Juventus è pronta a inserirsi nella corsa, anche solo per mettere i bastoni tra le ruote ai propri rivali, come piace a Giuntoli.

Juve, non c’è solo l’Inter su Luis Henrique: la conferma del presidente

L’ala destra classe 2001 ha un contratto con il Marsiglia fino al 2028 e il suo valore di mercato si aggira attorno ai 20 milioni. La richiesta del club francese, tuttavia, potrebbe essere più alta se dovessero esserci diversi club interessati. Il presidente, però, ha parlato anche di una cessione necessaria per questioni di bilancio.

Juve, scontro di mercato con l’Inter: nel mirino Luis Henrique del Marsiglia (LaPresse) – SpazioJ

Pablo Longoria ha analizzato la situazione a Footmercato: “Trattative con l’Inter? Non solo con questo club. Ci sono discussioni in corso con diversi club. Il nostro obiettivo è vendere Luis Henrique prima del 30 giugno per motivi di bilancio e di rispetto per la nostra proprietà. Questo Mondiale per Club ha cambiato radicalmente i contratti, il mercato si anticipa molto. Sono orgoglioso che Luis Henrique abbia attirato l’attenzione di diversi top club europei, perché è qualcosa che gli avevo promesso prima del suo arrivo“, queste le parole del presiedete del Marsiglia.

This post was last modified on 12 Settembre 2025 - 13:01 13:01

Chiara Costa

Published by
Chiara Costa