Ultim%26%238217%3Bora+Lazio-Juventus%2C+non+%C3%A8+stato+convocato+per+il+big+match%3A+sar%C3%A0+out
spaziojit
/2025/05/10/ultimora-lazio-juventus-non-e-stato-convocato-per-il-big-match-sara-out/amp/
Ultim'ora Juventus

Ultim’ora Lazio-Juventus, non è stato convocato per il big match: sarà out

Ufficiale, assente nella lista dei convocati di Lazio-Juventus: non ci sarà stasera nel big match valevole per la qualificazione in Champions

Giunti a tre giornate dal termine del campionato, più squadre si ritrovano a lottare per gli ultimi posti valevoli per la Champions League del prossimo anno. A fare da vetrina alla 36esima giornata, sarà proprio il big match LazioJuve, con un quarto posto in palio per le due squadre.

Con Juventus e Lazio a pari punteggio, la tensione è alle stelle. Entrambe a 63 punti, cercheranno di sfruttare la sconfitta del Bologna di ieri, ottenendo, in caso di vittoria, il terzo posto in solitaria.

Tudor sa bene l’importanza di questa partita, con gli equilibri e i cambiamenti a termine di stagione che dipenderanno da partite come queste, considerate finali anche dagli stessi giocatori. A stupire è però l’assenza di un possibile protagonista, come ufficializzato nella lista dei convocati di poco fa.

Convocati Lazio-Juve, un big assente

Poco fa è stata ufficializzata la lista dei convocati della Lazio, con il timore dei tifosi biancocelesti che diviene realtà: assente Nuno Tavares. Il terzino portoghese, sino all’ultimo in dubbio per il big match, non farà parte della squadra stasera all’Olimpico. 

Ultim’ora Lazio-Juventus, non è stato convocato per il big match: non ci sarà (ANSA) – spazioj.it

Recupero che dunque non si realizza per il terzino di Baroni, che preferisce non rischiarlo nonostante la crucialità del match. Lazio che farà dunque a meno di uno dei cardini della propria squadra.

Buone notizie per il tecnico che però recupera Gigot e soprattutto Lazzari, pronto a entrare in campo in caso di esigenza stasera contro la Juventus.

This post was last modified on 23 Giugno 2025 - 19:36 19:36

Isabella Caforio

Published by
Isabella Caforio