Tonali+alla+Juventus%2C+si+complica+il+trasferimento%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Matteo+Moretto
spaziojit
/2025/05/10/tonali-alla-juventus-si-complica-il-trasferimento-lannuncio-di-matteo-moretto/amp/
Calciomercato della Juventus

Tonali alla Juventus, si complica il trasferimento: l’annuncio di Matteo Moretto

Si complica il trasferimento di Sandro Tonali alla Juventus: l’annuncio di Matteo Moretto.

Se Victor Osimhen è il nome in cima alla lista dei desideri della Juventus per l’attacco, Sandro Tonali è il primo obiettivo per il centrocampo.

Rientrato in campo a settembre dopo i 10 mesi di squalifica per il caso scommesse, il centrocampista classe 2000 ha riconquistato subito anche la Nazionale e non sono tardati ad arrivare neanche le sirene del calciomercato. Tra i club che si sono maggiormente interessati all’ex mediano del Milan, ci sono i bianconeri ma il Newcastle ha preso una decisione netta sul futuro.

Tonali-Juventus, la novità di Matteo Moretto: decisione netta del Newcastle

Sul canale YouTube in italiano di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha fatto il punto sulla trattativa tra la Juventus e Tonali. “Sandro è uno dei desideri della Juve per il centrocampo. La situazione è in standby, le percentuali di Tonali alla Juventus oggi sono leggermente al ribasso poiché il Newcastle lo ritiene inamovibile“.

Tonali-Juventus, la novità di Matteo Moretto: decisione netta del Newcastle – ANSA – spazioj.it

Il giornalista ha proseguito dicendo che, in base alle ultime indiscrezioni, il giocatore si allontana leggermente dai bianconeri. “Nelle prossime settimane potrebbero arrivare anche altri club internazionali che potrebbero offrire più soldi al Newcastle rispetto a quelli che sarebbe in grado di mettere sul tavolo la Juventus, che finora non ha mai fatto un tentativo concreto”. Si complica, dunque, il trasferimento di Tonali alla Vecchia Signora.

This post was last modified on 10 Maggio 2025 - 23:02 23:02

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.

Published by
Clemente Grimaldi