Serie A, Lazio Juventus: ecco le parole di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Dazn prima dell’inizio della gara.
La 36esima giornata di Serie A ha messo di fronte Lazio e Juventus, due squadre che lottano per un obiettivo comune: la qualificazione alla prossima Champions League. I bianconeri hanno il bisogno disperato di risollevare la stagione con il pass per la massima competizione europea e per focalizzarsi al meglio sul Mondiale per club e per preparare al meglio la prossima annata calcistica.
Nel pre partita, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.
Lazio Juve, Giuntoli: “Tudor? C’è volontà di proseguire insieme”
Sul momento della squadra e sull’obiettivo Champions:
“Onestamente, quest’anno siamo partiti con obiettivi (economici e tecnici) e pensiamo di essere in una parabola corretta. L’anno prossimo saremo competitivi a prescindere, ma è chiaro che la Champions darà prestigio“.
Rispetto alle condizioni di Vlahovic, Giuntoli ha sottolineato:
“Vlahovic? Abbiamo un ottimo rapporto con il ragazzo e l’agente, a fine stagione ci siederemo al tavolo per capire se continuare insieme o separarci”.
In merito alla filosofia di gioco di Tudor e sul futuro del croato sulla panchina della Juventus:
“Uomo su uomo? La giovane età può aiutare, i ragazzi hanno dimostrato di sapersela cavare con entrambi gli allenatori. Speriamo di continuare su questo filone e centrare il nostro obiettivo: la Champions League. Tudor ha avuto un bellissimo impatto, c’è la volontà di proseguire insieme. Dopo il Mondiale per Club capiremo se continuare insieme”.
This post was last modified on 10 Maggio 2025 - 21:04 21:04