Juventus%2C+dall%26%238217%3Bestero+sono+sicuri%3A+Giuntoli+%C3%A8+gi%C3%A0+al+lavoro+per+questo+difensore
spaziojit
/2025/05/02/juventus-dallestero-sono-sicuri-giuntoli-e-gia-al-lavoro-per-questo-difensore/amp/
Calciomercato della Juventus

Juventus, dall’estero sono sicuri: Giuntoli è già al lavoro per questo difensore

La Juventus è concentrata sul rush finale della stagione, ma Giuntoli sta già lavorando al prossimo colpo di mercato: dall’estero sono sicuri, arriva lui in difesa.

La Juventus si sta preparando per uno dei match più delicati di questa stagione in corso. Domenica sera, alle 20:45, se la vedrà infatti con il Bologna in un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione in Champions League. Nulla potrà perciò essere lasciato al caso perché un passo falso può pesare adesso ancora di più, in una stagione in cui poco è andato secondo le aspettative.

Nel frattempo, poi, c’è Cristiano Giuntoli che con la società sta lavorando ai prossimi colpi di mercato da mettere a segno sia prima del Mondiale per Club sia subito dopo la nuova competizione. A questo proposito, dall’estero sono arrivate novità molto interessanti sul profilo di un difensore in particolare.

Juventus, le indiscrezioni dall’estero aumentano: il nome più caldo per la difesa è sempre questo

La Juventus, anche contro il Bologna, arriva con una vera e propria emergenza in difesa. Dopo Cabal, Bremer e Gatti, si è fermato ai box anche Kelly e la coperta si è di nuovo fatta pericolosamente corta per Igor Tudor.

In vista della prossima stagione, con Renato Veiga che molto probabilmente lascerà alla scadenza del prestito, il club bianconero è intenzionato a compiere un altro colpo di mercato. E tra i primi nomi della lista c’è ancora quello di Kim Min-jae.

Juventus, le indiscrezioni dall’estero aumentano: il nome più caldo per la difesa è sempre questo (LaPresse) – Spazioj.it

Il difensore, ex Napoli, è attualmente di proprietà del Bayern Monaco che però dal canto suo è già al lavoro per portare in rosa un profilo come quello di Tah. Secondo ‘Sky Sport De’, il club bavarese sarebbe perciò sempre più vicino alla cessione del coreano che potrebbe così salutare e partire proprio alla volta di Torino.

Kim piace parecchio sia a Giuntoli, che già lo ha portato al Napoli nell’anno dello scudetto di Luciano Spalletti, e la volontà del Bayern Monaco di cederlo sembrerebbe giocare appunto a favore della stessa Juventus. Non resta che attendere l’apertura della prima finestra di mercato, quella di giugno, per capire se si proverà ad affondare su Kim e quali saranno eventualmente le cifre. Di sicuro il dt bianconero non lo ha mai perso di vista e, a maggior ragione, non intende farlo ora…

This post was last modified on 2 Maggio 2025 - 18:48 18:48

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.

Published by
Alessia Gentile