
Bologna-Juve, problemi per Tudor: a rischio la presenza dell'attaccante (LaPresse) - SpazioJ.it
Un attaccante bianconero non ha preso parte all’allenamento di ieri, ecco le sue condizioni a pochi giorni dalla trasferta a Bologna.
Gli uomini di Tudor hanno ritrovato la vittoria contro il Monza dopo la brutta sconfitta a Parma, ritrovando anche il quarto posto. Il pareggio del Bologna ad Udine, infatti, ha favorito i bianconeri in classifica. Ogni punto pesa come un macigno quando mancano poche partite al termine della stagione.
Juventus e Bologna sono le candidate principali per la lotta al quarto posto e domenica, dopo lo scontro diretto, una delle due potrebbe spiccare il volo battendo l’altra. Nell’undici titolare di Tudor non ci sarà Kenan Yildiz a causa del cartellino rosso rimediato contro il Monza, al suo posto dovrebbe esserci Conceiçao. Le condizioni fisiche del portoghese, tuttavia, restano da valutare.
Il tecnico croato studia l’attacco in vista dello scontro diretto, facendo i conti con le assenze. Il gioiellino turco è squalificato, Vlahovic è infortunato. Dal primo minuto partiranno Kolo Muani e Nico Gonzalez, ma alle spalle del francese c’è bisogno di un altro trequartista.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il candidato numero uno è Chico Conceicao, che però ha saltato la sessione d’allenamento di ieri. A detta del quotidiano sportivo, Tudor avrebbe dato un giorno in più di riposo al portoghese, ma oggi dovrebbe tornare a disposizione. Nulla di grave, dunque, il portoghese dovrebbe esserci. In alternativa, data anche l’assenza di Koopmeiners dal primo minuto, potrebbe essere avanzato Mckennie.
This post was last modified on 2 Maggio 2025 - 18:47 18:47