
Kolo Muani: gol e addio, già pronto il sostituto (Ansa) - spazioj.it
Il futuro del centravanti francese continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. E le parole ai microfoni di Dazn rappresentano una sorta di addio
“Il mio futuro non è ancora deciso“. Sono queste le parole di Kolo Muani ai microfoni di Dazn nel post partita. Il francese è ritornato al gol dopo un lungo periodo di digiuno e la domanda che ora tutti si fanno è sempre la solita. resterà in bianconero. Sembra difficile, ad oggi, un suo riscatto anche se non impossibile. Il calciatore con Tudor sta trovando meno spazio e la decisione finale sarà presa solamente dopo la scelta del tecnico.
Sicuramente in questo momento la priorità è quella di chiudere nel migliore dei modi la stagione. Subito dopo si inizierà a guardare con attenzione al futuro dei giocatori e anche quello di Kolo Muani. Le parole del centravanti francese non sono sicuramente una notizia positiva e a questo punto un suo addio non è assolutamente da escludere. E per la sostituzione Giuntoli potrebbe andare con forza su un proprio vecchio obiettivo di calciomercato.
Le parole di Kolo Muani nel post partita sembrano essere una sorta di addio. Il giocatore non si è assolutamente pronunciato sottolineando di voler continuare a pensare alla stagione. Di certo le prestazioni un po’ sottotono del francese (anche contro il Monza ha commesso alcuni errori) potrebbero portare i bianconeri a non riscattare il calciatore e magari andare su un profilo differente per rendere ancora più forte la squadra.
E c’è un calciatore che stuzzica molto Giuntoli da tempo. Ci aveva pensato quando era al Napoli e non possiamo escludere che possa fare un tentativo già magari nel prossimo calciomercato. La punta sta dimostrando di poter essere da grande squadra e la Juventus, visto il destino di Kolo Muani e di Vlahovic segnato, potrebbe comunque farci un tentativo. Il nome in questione è quello di Omorodion.
Non è sicuramente una operazione semplice vista la concorrenza e i 50 milioni di euro richiesti dal Porto. Ma Giuntoli vede in lui il nuovo Osimhen e per questo motivo starebbe ragionando sulla possibilità di chiudere una operazione simile nel prossimo calciomercato. Vedremo se Omorodion diventerà un rinforzo per la squadra bianconera.
La Juventus andrà a prendere un bomber di livello se non ci sarà la conferma di Kolo Muani e Vlahovic. Siamo al momento nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che aspettare l’inizio del calciomercato.
Omorodion è un nome destinato ad attirare l’interesse di diverse big nel prossimo calciomercato. E la Juventus potrebbe pensarci per andare a rinforzare il reparto offensivo.
This post was last modified on 27 Aprile 2025 - 21:01 21:01