Juve-Monza%2C+Tudor+netto+su+Yildiz%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+l%26%238217%3Bannuncio+su+Vlahovic
spaziojit
/2025/04/27/juve-monza-tudor-netto-su-yildiz-ce-anche-lannuncio-su-vlahovic/amp/

Juve-Monza, Tudor netto su Yildiz: c’è anche l’annuncio su Vlahovic

Juventus Monza, arrivano le dichiarazioni di Igor Tudor ai microfoni di Dazn nel post partita.

All’Allianz Stadium di Torino si è conclusa la gara tra Juventus e Monza sul risultato di 2 a 0: decisive le reti di Nico Gonzalez e Randal Kolo Muani. In attesa del match del Bologna di domani, i bianconeri hanno risposto alla Roma, uscita vincente da San Siro contro l’Inter.

Nonostante l’espulsione di Yildiz al tramonto del primo tempo, la Juventus ha gestito l’inferiorità numerica nel secondo tempo e vinto sul Monza.

Nel post partita, ha rilasciato le sue dichiarazioni anche Igor Tudor ai microfoni di Dazn.

Juventus-Monza, le parole di Tudor nel post-partita

A Dazn, Tudor ha dichiarato: “C’è da lavorare e crescere sempre. Un paio di volte siamo arrivati in ritardo sul pressing, però la gara mi è piaciuta tanto. È stato un 2-0 netto e potevano starci altri gol. Faccio i miei complimenti ai ragazzi che hanno fatto un grande primo tempo, il secondo è stato più di sofferenza per quello che è successo. Ci prendiamo i tre punti e guardiamo avanti”.

Juventus-Monza, le parole di Tudor nel post-partita (Lapresse) – spazioj.it

Yildiz? Sono problematiche che ci sono in ogni squadra – ha dichiarato il mister bianconero. Manca lui e altri due pezzi importanti come Koopmeiners e Gatti. Non deve essere una scusa però, bisogna pensare partita per partita e fare del proprio meglio. Yildiz è un ragazzo per bene, secondo me voleva dargli più una spallata che è finita male. È un ragazzo d’oro, sicuramente questa cosa lo farà crescere. Era davvero tanto dispiaciuto”.

Infine, sulle condizioni di Dusan Vlahovic: “Non so se Vlahovic tornerà, valutiamo in settimana. Non è una cosa grave ma vediamo giorno dopo giorno che succede”.

This post was last modified on 30 Aprile 2025 - 09:30 9:30

Carmine Acierno

Published by
Carmine Acierno