
Verso Juventus-Monza, il tecnico è nei guai: quattro assenze in vista di domenica - LaPresse - spazioj.it
Il tecnico è nei guai verso Juventus-Monza: sono quattro le assenze in vista di domenica.
Digerita la brutta sconfitta di ieri contro il Parma, la Juventus è chiamata a tornare immediatamente contro la vittoria contro il Monza. I bianconeri devono necessariamente strappare i tre punti nella penultima gara stagionale all’Allianz Stadium per rimanere in corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
In questi giorni che separano dal match delle 18:00 di domenica, Igor Tudor si auspica di ritrovare gli assenti, Teun Koopmeiners e Samuel Mbangula che quest’oggi si sono allenati ancora a parte. Neanche Alessandro Nesta, però, se la passa meglio. Sono quattro le assenze con cui dovrà fare i conti il tecnico dei brianzoli.
Secondo quanto riportato dall’ANSA, Alessandro Nesta domenica affronterà la Juventus con quattro assenti per infortunio: Keita Balde, Matteo Pessina, Armando Izzo e Danilo D’Ambrosio. Con ogni probabilità, il tecnico dei brianzoli riproporrà l’undici che ha ben figurato sabato all’U-Power Stadium contro il Napoli.
Per la squadra lombarda, il cui destino sembra ormai segnato con l’ultimo posto e i soli 15 punti in classifica, la retrocessione potrebbe arrivare questa settimana. Qualora il Lecce battesse l’Atalanta e il Monza perdesse contro la Juventus, arriverebbe l’aritmetica certezza per la retrocessione dei brianzoli.
This post was last modified on 24 Aprile 2025 - 21:15 21:15