
Juventus, Giuntoli allo scoperto su Tudor: c'è anche la data (Lapresse) - spazioj.it
Il dirigente bianconero è intervenuto poco prima dell’inizio della sfida contro il Parma, posticipata di due giorni
Parma-Juventus, match valevole per la 33esima giornata di campionato di Serie A, potrebbe rappresentare un crocevia fondamentale per i bianconeri che rincorrono i primi quattro posti della classifica per accedere alla prossima Champions League, obiettivo minimo stagionale.
Ai microfoni di DAZN, nel pre partita di Parma Juventus, Cristiano Giuntoli ha affrontato vari temi sia legati al campo, come ad esempio la quota Champions League e alla partita di questa sera, che del discorso relativo al futuro di Igor Tudor e di alcuni dei calciatori.
CHAMPIONS – “Gli ultimi risultati delle altre squadre potrebbero aver alzato la quota Champions League, ma dobbiamo pensare a noi e alla gara di oggi. Dobbiamo vincere per avvicinarci all’obiettivo“.
RINVIO – “Siamo stati molto attenti, abbiamo cercato di dare intensità senza forzare coi volumi. Sicuramente ci ha creato qualche disagio, ma dobbiamo pensare solo alla partita ed a fare punti“.
TUDOR – “Siamo stati chiari dall’inizio, sin dal giorno della presentazione. La nostra volontà e la speranza è quella di stare insieme, prenderemo la decisione insieme dopo il Mondiale per Club, è chiaro che saremmo tutti contenti di proseguire insieme”.
PRESTITI – “Stiamo parlando con i club di appartenenza, puntiamo sugli ottimi rapporti. Contiamo molto su questi rapporti e sulla volontà dei ragazzi di continuare e fare il Mondiale. Sarà una decisione che verrà presa a fine campionato. Stiamo parlando e speriamo che vada tutto per il verso giusto”
This post was last modified on 24 Aprile 2025 - 20:17 20:17