Juventus%2C+Giuntoli+allo+scoperto+su+Tudor%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+la+data
spaziojit
/2025/04/23/juventus-giuntoli-allo-scoperto-su-tudor-ce-anche-la-data/amp/

Juventus, Giuntoli allo scoperto su Tudor: c’è anche la data

Il dirigente bianconero è intervenuto poco prima dell’inizio della sfida contro il Parma, posticipata di due giorni

Parma-Juventus, match valevole per la 33esima giornata di campionato di Serie A, potrebbe rappresentare un crocevia fondamentale per i bianconeri che rincorrono i primi quattro posti della classifica per accedere alla prossima Champions League, obiettivo minimo stagionale.

Juventus, Giuntoli allo scoperto su Tudor: c’è anche la data (Lapresse) – spazioj.it

Le dichiarazioni di Giuntoli: ecco cos’ha detto

Ai microfoni di DAZN, nel pre partita di Parma Juventus, Cristiano Giuntoli ha affrontato vari temi sia legati al campo, come ad esempio la quota Champions League e alla partita di questa sera, che del discorso relativo al futuro di Igor Tudor e di alcuni dei calciatori.

CHAMPIONS – “Gli ultimi risultati delle altre squadre potrebbero aver alzato la quota Champions League, ma dobbiamo pensare a noi e alla gara di oggi. Dobbiamo vincere per avvicinarci all’obiettivo“.

RINVIO – “Siamo stati molto attenti, abbiamo cercato di dare intensità senza forzare coi volumi. Sicuramente ci ha creato qualche disagio, ma dobbiamo pensare solo alla partita ed a fare punti“.

TUDOR “Siamo stati chiari dall’inizio, sin dal giorno della presentazione. La nostra volontà e la speranza è quella di stare insieme, prenderemo la decisione insieme dopo il Mondiale per Club, è chiaro che saremmo tutti contenti di proseguire insieme”.

PRESTITI“Stiamo parlando con i club di appartenenza, puntiamo sugli ottimi rapporti. Contiamo molto su questi rapporti e sulla volontà dei ragazzi di continuare e fare il Mondiale. Sarà una decisione che verrà presa a fine campionato. Stiamo parlando e speriamo che vada tutto per il verso giusto”

This post was last modified on 24 Aprile 2025 - 20:17 20:17

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240

Published by
Christian