Juventus%2C+le+condizioni+di+Koopmeiners+e+Yildiz%3A+novit%C3%A0+verso+Parma
spaziojit
/2025/04/21/juventus-le-condizioni-di-koopmeiners-e-yildiz-novita-verso-parma/amp/

Juventus, le condizioni di Koopmeiners e Yildiz: novità verso Parma

A Parma i bianconeri rincorrono i sogni di qualificazione in Champions League: ecco le ultime notizie sulla sfida del Tardini

La Juventus rinvia di due giorni l’impegno con il Parma. La morte di Papa Francesco ha portato al rinvio da parte delle quattro gare di Serie A previste per lunedì 21 aprile ovvero Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juventus, tutte valevoli per la 33esima giornata di campionato.

Parma Juventus, ecco come stanno gli indisponibili

Questa triste notizia ha obbligato la Lega a posticipare a mercoledì 23 aprile alle ore 18:30 tutti e quattro gli incontri, tra cui come detto la sfida tra Parma e Juventus. Questa situazione, analizzando solo il lato calcistico, ha portato a diversi cambiamenti a livello di disponibilità.

Juventus, le condizioni di Koopmeiners e Yildiz: novità verso Parma (Lapresse) – spazioj.it

Gianni Balzarini, di Sport Mediaset ha fatto chiarezza su due giocatori in particolare ovvero Teun Koopmeiners e Kenan Yildz. Entrambi i giocatori erano di fatto indisponibili per la sfida del Tardini, anche se filtrava del leggero ottimismo per il turco che era stato convocato, a differenza dell’olandese

“È chiaro – spiega Balzarini – che due giorni di tempo non cambieranno la situazione di Koopmeiners. Credo di no, fortemente di no, però sono due giorni in più all’assorbimento definitivo dell’ematoma per Yildiz che era già stato comunque convocato per Parma. E che quindi dovrebbe essere totalmente disponibile per giocare dall’inizio mercoledì sera”.

Parma Juventus, come cambia l’attacco di Tudor

A questo punto le percentuali di Yildiz titolare sono molto alte per la partita tra Parma Juventus. Questo porta inevitabilmente ad un cambiamento della probabile formazione dato che l’ex Bayern Monaco è da considerare a tutti gli effetti un titolare imprescindibile per Igor Tudor.

Parma Juventus, come cambia l’attacco di Tudor (Lapresse) – spazioj.it

Dunque i due trequartisti saranno Nico Gonzalez e Kenan Yildiz che partiranno dal primo minuto dietro a Vlahovic, ancora una volta preferito a Kolo Muani. Il resto della formazioni vedrà Kalulu, Veiga e Kelly davanti a Di Gregorio con il centrocampo composto da McKennie, Locatelli, Thuram e Cambiaso.

This post was last modified on 22 Aprile 2025 - 11:03 11:03

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240

Published by
Christian