Juventus%2C+senti+che+stoccata+da+Kean%3A+%C3%A8+successo+dopo+Fiorentina-Celje
spaziojit
/2025/04/17/juventus-senti-che-stoccata-da-kean-e-successo-dopo-fiorentina-celje/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus, senti che stoccata da Kean: è successo dopo Fiorentina-Celje

Che stoccata Moise Kean alla Juventus: l’ha detto dopo Fiorentina-Celje.

Moise Kean a Firenze è rinato. Con quello segnato oggi contro il Celje nel ritorno dei quarti di finale di Conference League, ha raggiunto quota 23 gol in stagione in maglia Viola – 26 considerando i tre segnati con la Nazionale -.

Confrontandoli con gli “zeru gol” dell’ultima annata con indosso la maglia della Juventus, è un bel salto in avanti per il centravanti classe 2000 che oggi a Torino più di qualcuno, lo rimpiange. Molto criticato nelle ultime stagioni all’ombra della Mole, nel capoluogo toscano oggi se lo coccolano e nel post partita di Fiorentina-Celje, Kean si è tolto i sassolini dalle scarpe mandando una stoccata velata a chi dopo la passata stagione aveva smesso di credere in lui.

Fiorentina-Celje, il messaggio di Kean nel post partita è chiaro: c’entra anche la Juventus

Con il gol del 2-2 segnato quest’oggi al Franchi, Kean ha spedito la Fiorentina alle semifinali di Conference League dove affronterà il Betis Siviglia. Autore del gol del pareggio, l’attaccante italiano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita. “Mi sento bene. Lavoro bene e mi faccio trovare pronto: questa è la cosa più importante”.

Fiorentina-Celje, il messaggio di Kean nel post partita è chiaro: c’entra anche la Juventus – LaPresse – spazioj.it

Il centravanti ha proseguito parlando dei 26 gol stagionali tra Viola e Nazionale: “Cos’è cambiato quest’anno? Mi sono messo tanto al lavoro. Sono stato troppo sottovalutato e questa è stata la mia forza. So che posso dare ancora di più”. Nonostante le tante critiche delle passate stagioni, il classe 2000 ha ammesso di non esserci rimasto male. “Mi hanno dato voglia di lavorare sempre di più e trovare un posto come Firenze e dei compagni importanti”.

This post was last modified on 17 Aprile 2025 - 22:12 22:12

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.

Published by
Clemente Grimaldi