
Juventus al Mondiale per Club: splendida notizia per i tifosi bianconeri! (Lapresse) - spazioj.it
I bianconeri, una volta terminata la Serie A, prenderanno parte all’importantissimo e prestigioso Mondiale per Club
Il Mondiale per Club è la grande novità di quest’estate per la Juventus. Prima però bisogna sistemare la questione campionato: i bianconeri sono alla caccia almeno del quarto posto per fare in modo che l’anno prossimo la Juve faccia parte delle squadre che parteciperanno alla Champions.
Ad oggi la Juventus è quarta dunque virtualmente qualificata alla prossima Champions League, ma ci saranno ancora sei partite che diranno la verità e dunque il futuro della Vecchia Signora. Tra l’altro, nelle prossime imminenti gare ci saranno alcuni scontri diretti incredibili.
Ma procediamo con ordine: i bianconeri affronteranno Parma, Monza, Bologna, Lazio, Udinese e Venezia. C’è il giusto mix tra gare con squadre vicine in classifica e altre che lotteranno per i loro obiettivi di salvezza, ma l’unica cosa certa è che gli uomini di Tudor devono dare tutto.
L’esperienza del tecnico fin qui è stato oltremodo soddisfacente con due vittorie importanti contro Genoa e Lecce intervallate dal pareggio per 1-1 a Roma contro i giallorossi, numeri alla mano la miglior squadra del massimo campionato italiano da ormai 15 giornate.
Come abbiamo accennato, il focus poi andrà sul Mondiale per Club. Stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, ci saranno 13 partite della fase a gironi che verranno trasmesse in chiaro tra Canale 5 e Italia 1. Ci sono ottime notizie a riguardo per i tifosi dei bianconeri.
Infatti tutte e tre le partite della Juventus nel proprio Gruppo del Mondiale per Club saranno visibili a tutti, senza dover pagare niente o essere abbonati ad alcun emittente. Andiamo ora a vedere nel dettaglio quando, con chi e soprattutto dove potranno essere viste le gare:
This post was last modified on 17 Aprile 2025 - 19:33 19:33