Offerta+folle+per+Yildiz%3A+anticipo+Juve
spaziojit
/2025/03/31/offerta-folle-per-yildiz-anticipo-juve/amp/
Copertina

Offerta folle per Yildiz: anticipo Juve

La rete contro il Genoa rappresenta una sorta di ripartenza per il turco dopo un periodo non facile. Ed ora arriva una novità importante

Kenan Yildiz ritorna decisivo per la Juventus. Dopo un periodo complicato e qualche panchina di troppo per incomprensioni con Thiago Motta, il turco è ripartito alla grande. Tudor ha deciso di puntare su di lui sin da subito e la fiducia è stata ripartita con un gol di pregevole fattura. Una rete che ha consentito ai bianconeri di vincere contro il Genoa e al giocatore di ritrovare la gioia della marcatura a distanza di oltre tre mesi.

Una realizzazione che riporta su Yildiz l’interesse di molte squadre. Il giocatore della Juventus è sulla lista di diversi club in vista del prossimo calciomercato e il gol di sabato potrebbe riaprire la possibilità di un addio in estate. L’edizione odierna di Tuttosport fa un piccolo punto sul futuro del turco sottolineando comunque la posizione dei bianconeri. Naturalmente dipenderà quasi tutto dalla sua volontà e da come si concluderà la stagione, ma i segnali sono sicuramente chiari.

Juventus: addio Yildiz, decisione già presa

La volontà di Yildiz è stata sempre molto chiara. Il turco si è messo a disposizione della società. Da parte sua non c’è alcuna intenzione di spingere per la cessione, ma, allo stesso tempo, non dirà di noi in caso di decisione della Juventus di privarsi del turco. Mendes ormai da tempo è al lavoro per trovare la soluzione se Giuntoli dovesse confermare la necessità da parte del club di venderlo per risanare i conti al termine di una stagione complicata come l’ultima.

In realtà, stando a quanto si legge sul quotidiano italiano, le cose ora sono un po’ cambiate. Da parte della Juventus non c’è alcuna intenzione di privarsi di Yildiz nel prossimo calciomercato e la decisione di Elkann di mettere subito 15 milioni nelle casse bianconere è una conferma. La proprietà è pronta a fare dei sacrifici economici per trattenere alcuni dei propri talenti e uno di questi è sicuramente il turco.

Juventus: addio Yildiz, decisione già presa (Lapresse) – spazioj.it

Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Il calciomercato non è prevedibile e ad oggi pensare a Yildiz alla Juventus la prossima stagione non è semplice. Di certo i bianconeri hanno cambiato la propria strategia ed ora non hanno più la necessità di andare a cedere il turco. Vedremo cosa succederà in futuro e quale sarà il destino del numero 10 della Vecchia Signora.

This post was last modified on 31 Marzo 2025 - 07:57 7:57

Francesco Spagnolo

Published by
Francesco Spagnolo