Juve%3A+il+primo+colpo+dalla+Spagna%2C+arriva+con+il+nuovo+tecnico
spaziojit
/2025/03/21/juve-il-primo-colpo-dalla-spagna-arriva-con-il-nuovo-tecnico/amp/
Calciomercato della Juventus

Juve: il primo colpo dalla Spagna, arriva con il nuovo tecnico

Giuntoli è molto attivo sul calciomercato e potrebbe chiudere un doppio affare nel Paese iberico: si parla del tecnico e di un nuovo acquisto

È una Juventus che si muove con convinzione sul calciomercato. Le priorità in questo momento sono altre, ma Giuntoli non ha intenzione di lasciarsi sfuggire le grandi occasioni che potrebbero arrivare dalla sessione estiva. Secondo le informazioni di fichajes.net, il direttore sportivo bianconero sarebbe al lavoro per chiudere una doppia operazione in Spagna. Si tratta per ora di una indiscrezione, ma non è da escludere che presto si possa passare a qualcosa di più reale.

Stando a quanto si riporta in terra iberica, la Juventus avrebbe individuato il primo rinforzo per la prossima stagione e questo arriverebbe con il nuovo tecnico. Al momento si tratta di una ipotesi tutta da confermare. Ma dalla Spagna sono certi di questo doppio colpo e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se il tutto potrà trasformarsi in realtà oppure no. Di certo è un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo.

Calciomercato Juventus: doppia operazione in Spagna

In questo momento la priorità della Juventus è rappresentata sicuramente dall’allenatore. Si parla tanto di Tudor e Mancini, ma non è da escludere che si possa optare per una soluzione terza. Un nome accostato in più di un’occasione alla panchina bianconera e chissà se in futuro si potrà davvero arrivare ala fumata bianca.

Secondo le informazioni di fichajes.net, il nome in pole position per la panchina della Juventus sarebbe quello di Xavi. E con lui i bianconeri sarebbero pronti a scommettere su Baena. Il giocatore del Villarreal in queste stagioni ha dimostrato tutte le sue qualità e il tecnico spagnolo lo avrebbe consigliato ai bianconeri. Si tratta naturalmente di una ipotesi tutta da confermare, ma di certo è un qualcosa da seguire nelle prossime settimane soprattutto se si dovesse arrivare fino al termine della stagione con Motta.

Calciomercato Juventus: doppia operazione in Spagna (Lapresse) – spazioj.it

La certezza è rappresentata dal fatto che la Juventus sta ragionando su quale percorso intraprendere nelle prossime settimane. Il nome di Xavi non è assolutamente da escludere anche se ad oggi non rappresenta una priorità. E vedremo se alla fine i bianconeri punteranno magari su di lui e Baena per il centrocampo oppure andranno su un nome differente almeno per la panchina. Non è da escludere che il giocatore del Villarreal possa restare comunque un obiettivo anche senza l’ex Barcellona alla guida tecnica.

This post was last modified on 21 Marzo 2025 - 12:37 12:37

Francesco Spagnolo

Published by
Francesco Spagnolo