
Ultim'ora Fiorentina-Juventus: la decisione e l'annuncio sulla partita (Ansa Foto) - SpazioJ
Ultim’ora Fiorentina-Juventus: è stata presa una decisione ufficiale sulla partita di domenica ed è arrivato anche l’annuncio.
Fiorentina-Juventus ha capitalizzato, nelle ultime ore, l’attenzione su di sé a causa dell’allerta meteo per la la pioggia torrenziale che ha messo ko la Toscana.
Non era infatti sicuro si potesse giocare proprio per le condizioni meteorologiche e, a questo proposito, è arrivato solamente pochi minuti fa un annuncio su cosa accadrà nel pomeriggio di domani. I tifosi hanno avuto la risposta che cercavano tramite un annuncio ufficiale.
La sindaca di Firenze, Sara Funaro, in conferenza stampa ha reso noto che la gara si giocherà. Questo l’annuncio sulla decisione presa: “Non ci sono motivi ostativi per non far giocare la partita prevista tra Fiorentina e Juventus“.
La gara quindi si disputerà come da programma allo Stadio Franchi domani, domenica 16 marzo alle ore 18:00, per mancanza di motivi validi per rinviare la gara. Le condizioni climatiche non andranno quindi ad impattare sul campo, così come sulla prestazione dei giocatori. E sullo spostamento dei numerosi tifosi che arriveranno al Franchi per assistere al match tra bianconeri e viola.
This post was last modified on 15 Marzo 2025 - 15:07 15:07